Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Help! Big Problem

  1. #1
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    A causa dei continui crash ho deciso di disinstallare e reinstallare sto maledetto giochillo.
    Problema1: ogni tanto mi si blocca nell'installazione, ? normale?
    Problema2: isnstallato il gioco e patchandolo mi d? un errore patchando un file (azeroth qualcosa) poi riprende e finisce. Quando avvio il gioco mi crasha a causa del file patch. qualcosa.

    Ora, ho ripetuto l'operazione un p? di volte ma il risultato non cambia: o si blocca durante l'installazione o crasha quando lo avvio.
    Soluzioni?

    Nota tecnica: l'ultimo format risale all'8 febbraio, quindi ? +ttosto recente; ho gi? frammentato e controllato il disco en on d? problemi di sorta e ho 60gb di spazio libero. Bho, sinceramente mi sto rompendo

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    installi dai cd o dal client della beta?



    prova uno scan fisico del disco (ci vorr? un giorno, ma ? la cosa migliore), se quelo non rileva niente reinstalla windows e carica come prima cosa (dopo i vari driver) wow

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Se il problema ? durante l'installazione da CD, l'unica cosa ? sentire il posto che te l'ha venduto per una sostituzione, se invece ? il client beta, prova ad usare il CD!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4

    Default

    usa il cliet beta come faccio io...soluzione rapida e indolore.
    se non va neanche cosi' allora e' colpa del CD

  5. #5
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    i cd ho controllato e non sono danneggiati, idem l'hard disk...

    ora provo a scaricare nuovamente il client della beta... al max far? un format ma sinceramente non ho molto tempo -_-

  6. #6
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default


    Su su, impegnati!
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Sinceramente non ho ancora capito se il problema ? il cd, e come tu abbia fatto a verificare la loro assoluta mancanza di difetti...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Feb 21 2005, 19:49
    i cd ho controllato e non sono danneggiati, idem l'hard disk...

    ora provo a scaricare nuovamente il client della beta... al max far? un format ma sinceramente non ho molto tempo -_-
    Cambia lettore CD e quello il tuo problema!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Propheta@Feb 22 2005, 11:23
    Cambia lettore CD e quello il tuo problema!
    potrebbe anche essere...se fa molto rumore mentre legge potrebbe essere il lettore

  10. #10
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    ho formattato ma d? lo stesso problema: durante l'installazione mentre installa qualsiasi file .mpq inspiegabilmente smette di lavorare (non va + ne la lucina del lettore n? quella del pc) e non va avanti, ma rimane l? fermo bloccato.

    Ho provato nel lettore cd
    Ho provato nel lettore dvd
    Ho provato a copiare tutto in una cartella ed avviarlo da l? come dicono sui forum blizzard

    Il risultato ? sempre quello; ad un punto variabile (non ? mai lo stesso) inspiegabilmente si blocca.
    HO formattato stamattina, installato i driver e provato con wow, sinceramente non so + cosa fare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •