Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: Ancora problemi di PC

  1. #1

    Default

    Ragazzi ora il pc con cui gioco ha deciso di non andare su internet ne con explorer ne con i giochi (con nessuno dei due dischi di windows... memmeno quello di scorta pulito) quindi comincio a propendere per il guasto hardware. Se non mi vedete per un po' e' per quello.

  2. #2

    Default

    Nooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    rimettiti presto
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Windows XP (Xtra Puttana)

    Nn c'e' la remota possibilit? che sia il provider a nn funzionare?

  5. #5

    Default

    No... il pc che sto' usando va'

  6. #6

    Default

    Nn ? che hai aggiornato il sistema operativo e ti ha ripristinato le opzioni del firewall integrato che, come ? ben noto, fanno veramente pena in quanto a compatibilit??

    La scheda di rete te la riconosce immagino...
    Hai provato a cancellarla da gestione risorse e fargliela trovare al riavvio da solo?

    Detto questo o altro... controlla di nn avere su qualche dialer, spyware o altro..:

    Fatto tutto questo... se nn va ? un problema hardware.



    PS Per antitrojan, virus ecc. ti consiglio questo www.avast.com
    Sinceramente il migliore di tutti quelli che ho provato (tutti)...

  7. #7

    Default

    Scheda di rete: OK, vedo gli altri pc.

    Dialer o spyware: Tolto gia' tutto quello che potevo

    Firewall: fanculizzato.

    (provato a fanculizzare anche l'altro (quello vero) e il panda... nulla)

  8. #8
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    nn ? che hai le impostazioni di rete settate in automatico e il dhcp non ha voglia di fare il suo lavoro e assegnare gli indirizzi IP e DSN al PC?

  9. #9

    Default

    No, il DHCP funziona perfettamente. Il PC assume il suo bravo indirizzo (avevo gia' controllato) inoltre la rete funziona perfettamente, vedo sia gli altri pc che il router, non solo, ma se "esco" e rientro sul router con l'IP ci entro, come se non risolvesse il DNS.

    Ho anche gia' provato a cambiare porta dell'HUB (test privo di senso, visto che la rete funziona)

    L'HD l'ho portato stamani al lavoro e ci ho fatto un devirus professionale, ed e' perfettamente pulito (lo temevo).

    Oggi porto al lavoro la macchina e provo a vedere se su quella rete funziona tutto. Se li funziona il problema e' da qualche altra parte, se non funziona nemmeno li faccio un ultimo controllo sui parametri di rete (il controllo numero 50, non credo di aver sbagliato fino ad ora) e poi comincio a eviscerare il tutto e testare i componenti uno per uno.

  10. #10
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    ripristino configurazione di sistema?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •