Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: Mi potete aiutare ?

  1. #1
    mairon001
    Guest mairon001's Avatar

    Default

    Ciao a tutti sono nuovo del forum .. da un p? sto girando sul web per trovare informazioni riguardanti WoW ma se ne trovano ben poke per il momento. :P

    In pratica a me interesserebbe sapere + o meno tutto il procedimento per poterci giokare pure io rof: dato che fra una o due settimane me lo vado a comprare vorrei prima informarmi e dato che nn conosco nessuno che c'? l'abbia chiedevo a voi.....
    oltretutto io non ho carta visa o prepagata (quest'ultima dove la prendo?? ) quindi come dovrei fare a pagare per giokare ??
    e una volta che riesco a entrare a giokare sar? pestato a sangue da i clan ???
    eheheheh
    (scusate ma ho giokato pokissimo con i gioki on-line fino ad ora mi sono limitato a quelli in rete in ufficio ahahahahahah )

    please help me

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    -Compri il gioco
    -Ti procuri una prepagata o carta di credito (Postepay va benissimo, si va in posta e la si chiede e costa 5? pi? quello che vuoi metterci dentro)
    - Vai sul sito ufficiale di wow, crei l'account mettendo i tuoi dati corretti, carta di credito etc
    -Installi il gioco
    -Avvii il gioco
    -Scarichi le patch
    -Giochi

    Una volta entrato, da solo riesci a fare tranquillamente i primi livelli, poi pian piano diventera sempre peggio gh

    Ecco fatto^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3

    Default

    No non sarai pestato a sangue dai clan :3:
    allora qui c'e' da fare un discorso bello lungo ...
    per prima cosa ti invito a consultare gli stick utili che stanno poco sopra (ci trovi dei link riguardati in gioco che ti spiegano la metodica + o -)
    Il PVP avviene solo tra fazioni ovvero tra Orda e Alleanza.
    I giocatori comunque si possono scontrare tra loro anche essendo nella stessa fazione tramite "Duello", questo ha delle regole proprio.
    1) entrambi i contendenti debbono acconsentire al duello
    2) il Personaggio che perde non muore o/e perde soldi , oggetti
    3) non so se sara' implementato un sistema che fa in modo di ricevere punti chiamiamoli "onore" per ogni Duello e ordagliolo vinto , ucciso.
    Il Mondo si divide in 3 diversi tipi di terreno (se scegli un server PVP).
    1)quello esclusivo allenza , dove gli attaccanti Ordaglioli non hanno l' iniziativa (non possono attaccare per 1?)
    2) quello esclusivo orda , dove gli attaccanti dell' alleanza non hanno l' iniziativa (come sopra :3: )
    3)il territorio Conteso. Qui si attacca liberamente .

    Per il resto e' un MMORPG come altri...non so spero di esserti stato utile
    :lamer:

  4. #4
    mairon001
    Guest mairon001's Avatar

    Default

    direi di si mi siete stati molto utili grazie

    adesso mi spiegate una cosettina per PVP esattamente che si intende ?? pestaggio volontario perseguibile??

    e un altra cosetta (scusate ma mi devo ancora fare una cultura su l'argomento) mettiamo caso che io finalmente sono entrato nel gioko, ora devo scegliere il tipo di territorio dove andare ma questo avviene di volta in volta e quindi posso anke cambiare oppure una volta che vado ad esempio nel territorio (o mondo come scritto sopra) dell'orda non posso andare in quello della contesa??

    sicuramente questo comporta anche la scelta del personaggio no?

    dopo questo non vi disturbo + promesso almeno per oggi

    domani ki sa ... eheheh

  5. #5
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    1. Per prima cosa ti viene chiesto il server su cui giocare!(noi siamo su crushridge...server PVP)
    2. La fazione!(ORDA oppure Alleanza..... noi siamo Alleanza)
    3. Razza del PG(qui dipende dalla fazione)
    4. Classe(Paladino, druido, rogue, war, ecc..... Ho messo solo quelli dell'alleanza)
    5. Apparenza(scegli come deve essere il tuo PG in apparenza)

    Ricorda il punto "2" una volta scelta la fazione non puoi piu creare pg nell'altra fazione, l'unico modo e cancellare i pg!

    Il PvP = Player versus Player, il che vuole dire che i giocatori possono menarsi e che non ci sono regole restrittive!

    I tipi di territori sono 3:

    Territorio Alleanza = Qui solo l'allenaza puo attaccare i ordaioli, infatti chi e dell'alleanza vede i ordaioli attaccabili, invece i ordaioli non possono fare nulla!

    Territorio contestato = Qui e un campo di battaglia! Alleanza e orda si scontrano liberamente, senza regole (apparte quelle che i stessi giocatori si impongono di persona)

    Territorio Orda = Qui solo l'orda puo attaccare l'alleanza, infatti chi e dell'orda vede l'allenaza attaccabile, invece l'allenaza non pu? fare nulla!

    Precisazione!
    In ogniuno di questi territori ci sono NPC(personaggi non giocanti) che possono essere uccisi....Vendor, guardie, ecc
    Cosa che renderebbe ai nemici le cose assai ardue, visto che non hanno vendor e i questanti!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #6
    mairon001
    Guest mairon001's Avatar

    Default

    grazie oggi mi sento + illuminato

    cmq quindi da quanto ho capito una volta che scegli una fazione nn puoi cambiare almeno che nn cancelli il pg ok (e fino a qua ci sto) e la stessa cosa vale anche per il server in cui giokare giusto?

    ora qual'? il server migliore dove giokare ??

    da quanto ho capito il vostro dovrebbe essere quello del pestaggio a sangue ossia territorio contestato giusto? B)

    grazie delle spiegazioni

  7. #7
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    I server sono una trentina e sono tutti uguali come mondo
    cambia solo che alcuni sono PVP come il nostro e altri no.

    Crushridge ? caratterizzato da una forte presenza di italiani (la comunit? italiana lo ha eletto a nostro server). Per il resto non penso ci siano differenze di gioco da uno all'altro.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  8. #8

    Default

    Originally posted by mairon001@Feb 22 2005, 18:12
    grazie oggi mi sento + illuminato

    cmq quindi da quanto ho capito una volta che scegli una fazione nn puoi cambiare almeno che nn cancelli il pg ok (e fino a qua ci sto) e la stessa cosa vale anche per il server in cui giokare giusto?

    ora qual'? il server migliore dove giokare ??

    da quanto ho capito il vostro dovrebbe essere quello del pestaggio a sangue ossia territorio contestato giusto? B)

    grazie delle spiegazioni
    Come ti ha scritto inse i server sono praticamente uguali se scelti tra lo stesso modo di gioco, quindi o server Normal o PVP o RP.

    Crushridge ? il server + frequentato da italiani, ma ne trovi tanti altri sugli altri server non ti preoccupare.

    Ah .. per ora su Crushridge preparati a succhiarti 30 minuti circa fissi di coda per entrare + o - tutte le sere dalle 19.30 - 20.00 circa in poi.

    Se hai gi? amici con cui giocare ti consiglio di spostarti su un server meno popolato .. io ora ho il pg cmq gi? ben messo e non mi schiodo neanche a pagare, per? dovessi creare un pg nuovo lo farei sicuramente su un altro server.

    Per le fazioni nn ho ancora provato ma sullo stesso server non puoi avere pg fazionati diversamente. Vale a dire che ti puoi fare 5 pg alleanza o 8 orda ma non uno alleanza e uno orda. Mi pare giusta come decisione. Vuoi provare l'orda ? Fai il pg orda su un altro server. Ti fa impazzire l'orda dopo averla provata ? Deleti il pg che hai e ne fai uno orda sul server dove sei ora. E viceversa.

    Ciao

  9. #9
    mairon001
    Guest mairon001's Avatar

    Default

    Grazie a tutti siete stati molto gentili.
    Vi debbo un favore
    appena mi verra in mente qualke altro dubbio verr? a domandarvelo per il momento mi ritengo soddisfatto .

  10. #10
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Elylla?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •