Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: UHEEE

  1. #1

    Default

    Ciaaaaaoo gente lora torno oggi dopo una marea di casini per cui non ho potuto giocare,ora pero non mi da piu Eriador non so bene perch?, cmq sono passato per fare un salutone a tutti soprattuto a quei pochi(secondo me nessuno hghgghhg )che si sono chiesti dove ero finito,e poi volevo chiedervi ma il forum della milizia (sempre ammesso che ne faccia ancora parte hghgghgh )resta lo stesso?

  2. #2
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    benvenubbio pacco :lingua:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #3

  4. #4
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Bentornato Lamerozzo

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Aug 23 2004, 11:31 PM
    Ciaaaaaoo gente lora torno oggi dopo una marea di casini per cui non ho potuto giocare,ora pero non mi da piu Eriador non so bene perch?, cmq sono passato per fare un salutone a tutti soprattuto a quei pochi(secondo me nessuno hghgghhg )che si sono chiesti dove ero finito,e poi volevo chiedervi ma il forum della milizia (sempre ammesso che ne faccia ancora parte hghgghgh )resta lo stesso?
    Chi sei?

  6. #6

    Default

    Sono (o almeno ero)il piu' coglione dei miliziani di Brea hghghghg,ora non so

  7. #7
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    beh oddio tra te e seth... :3: :lollone:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #8
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Aug 23 2004, 11:31 PM
    il forum della milizia (sempre ammesso che ne faccia ancora parte hghgghgh )resta lo stesso?
    Considerando che il forum di hgn ? ancora up protemmo usare quello. Certo se si creasse un forum milizia pure qui sarebbe meglio. Tra l'altro in questo caso spero di essere ancora io il moderatore. Ovviamente fai ancora parte della milizia di Brea quello era scontato.

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by diabolik@Aug 24 2004, 06:19 PM
    Considerando che il forum di hgn ? ancora up protemmo usare quello. Certo se si creasse un forum milizia pure qui sarebbe meglio. Tra l'altro in questo caso spero di essere ancora io il moderatore. Ovviamente fai ancora parte della milizia di Brea quello era scontato.
    Non so se hai dato un'occhiata... ma tutti i forum inattivi di hgn sono stati svuotati....

  10. #10
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    i forum sono stati svuotato ma ci sono ancora

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •