Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 24

Thread: Dal profondo degli abissi..

  1. #1
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    Saaaaaaaalve a tutti :lollone: sono riuscito finalmente a risalire dagli abissi che mi hanno tenuto per lungo tempo lontano dalla luce di eriador.

    Ahim? ce ancora un piccolo ostacolo alla mia rinascit?, l'EXE!! questo infido nemico di tutti coloro che come me "nwn" non hanno potuto possedere la purezza della sua anima.
    Correva l'anno 8047 "versione del gioco 1.62.8047" quando gli dei decisero di farmi trovare una falsa purezza catapultandomi nell'anno 8037 "1.62.8037 versione del mio EXE crackato" l'anno della mia disperazione, dove ogni sforzo di cercare la pace interiore veniva vanificato da un crudele messaggio da parte degli dei "impossibile caricare il modulo, impossibile allocare la memoria".

    Sono passati mesi da quando mi trovo nell'anno 8037 e ogni giorno cerco qualcuno che mi aiuti a tornare nella mia epoca, dove potrei rincontrare i miei cari, bere un bel boccale di birra al puledro impennato insieme ad un gruppo di nani bifolchi e puzzolenti ma di buona compagnia, dove potrei...... insomma, voglio tornare nella mia terra ma... ho bisogno che qualcuno mi aiuti a farlo procurando l'EXE 8047!!

    Firmato da Tom Blackstorm del clan Blackstorm

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    se qualcuno pu? passargli il mio (quello che tenevo sullo spazio web, che purtroppo ora nn ho +) dovrebbe andare bene...

  3. #3
    MK-Karena
    Guest MK-Karena's Avatar

    Default

    Emule .......

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Ciao....

    Ma una versione Gold di Nwn con tutto compreso nn e' uscita?
    Oppure non ti bastava scaricarti un generatore di chiavi?

  5. #5
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Io non ho capito il problema, descrivetemelo in maniera tecnica ^_^

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Aug 24 2004, 12:39 PM
    Io non ho capito il problema, descrivetemelo in maniera tecnica ^_^
    Che nn ha nwn originale, di conseguenza ha bisogno dell'ultima versione del gioco crackata altrimenti pippa.

  7. #7
    MK-Karena
    Guest MK-Karena's Avatar

    Default

    se cerchi un exe dell'ultima versione contenente il no cd ..... lo trovi facilmente ... io lo uso perche' mi sono rotto di tenere il cd dentro al lettore del portatile


    per quanto riguarda le cdkey .... mi sa che se non ti compri la gold e l'espanzione ... non vai piu' da nessuna parte


    ricordate "I giochi che meritano vanno comperati"

  8. #8
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    anche perch? il cdkey generator per il multi nn serve a un cazzo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #9
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by brosio83@Aug 24 2004, 12:49 PM
    anche perch? il cdkey generator per il multi nn serve a un cazzo
    Esattamente ^_^

  10. #10
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    ma quale cdkey, io ho 3 cdkey per nwn2 per sou e 1 per hotu, quindi problemi di key non ne ho, unico problema ? che con l'immagine del cd di hotu mi chiede di inserire il cd cosa che con gl'altri 4 cd non succede, ovviamente sul cd ce la crack solo che e la versione 1.62.8037 mentre il gioco originale e 1.62.8047 e qui mi salta tutto, se gioco da solo va bene faccio tutto, unico problema e quando voglio giocare online ovviamente la versione non corrisponde e maligno mesasggio appare "impossibile caricare il modulo, impossibile allocare la memoria"
    quindi chi di voi avesse una crack funzionante per hotu mi faccio un fischio o almeno un link.
    Non mandatemi su siti di crack che li ho gia girati tutti: gamescopyworld megagames ecc...

    Grazie in anticipo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •