Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 98

Thread: Classi proibite

  1. #1
    Ljiaham
    Guest Ljiaham's Avatar

    Default

    Sarebbe possibile avere una lista completa di tutte le classi (di prestigio e non) che sono disponibili nel gioco: ho visto un precedente messaggio che diceva che il discepolo del drago rosso non ? disponibile come classe di prestigio e mi chiedevo quali altre non sono possibili. Sarebbe poi possibile anche sapere come sono state modificate le varie classi (es. il monaco riceve tutti quei talenti aumentando di livello o ? stato ridotto di potere ???)

    grazie mille !!!

  2. #2
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    le classi non sono state modificate

    le classi proibite sono AD OGGI (chiss? che le cose nn cambino):
    per mi pl:
    discepolo del drago
    mutaforma
    signore pallido
    guardia nera

    la guardia nera non ? un malvagio qualsiasi, ? l'opposto del paladino, cio? un guerriero che ha "fede" (se di fede si pu? parlare) nel Male. Il Male con la emme maiuscola nell'ambientazione LOTR ? Sauron quindi le guardie nere nn possono che essere servi di sauron

    per i sds:
    discepolo del drago
    mutaforma
    signore pallido
    paladino
    campione di thorm
    bardo
    druido
    arcere arcano
    difensore nanico

    il bardo ? vietato perch? tra i servi di sauron l'arte non ? granch? apprezzata e chi comanda preferisce prendere a frustate i propri sottoposti per spronarli a fare di pi? piuttosto che cantare loro una canzone.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #3
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    in game x? c'? un mutaforma se nn mi sbaglio...ci sta che stia dicendo una cazzata cmq

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Chi?

    Sta storia del bardo sds nn la sapevo, e se suonasse heavy metal? Gli uruk suonano i tamburi, daaaaai.

  5. #5

    Default

    Noooooooooooo! il bardo noooooooooo! Mi serve un tamburista! Non potete negarmeloooo!!!

  6. #6
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    il mutaforma ? un semplice druido

    per quel che riguarda il bardo e tutte le classi proibite, sono bloccate perch? lo staff non trova che ci siano motivazioni GDR da renderle giocabili, voi fate le vostre proposte, trovate prove della loro esistenza nelle opere di Tolkien, e lo staff sar? pi? che lieto di rimettere in discussione la decisione presa ( rimettere in discussione, lo staff naturalmente si riserva di dire l'ultima parola, e se no che stiamo qui a fare? :lollone: )
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #7
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    se vogliamo guardare il pelo nell'uovo il paladino nn dovrebbe esistere allora..e nn venitemi a dire che ? un guerriero xk? se ? un guerriero nn puo avere magie...

    Se il mutaforma ? un semplice druido xk? ? tra le classi proibite?

    Cmq la butto li...a quanto ho capito i problema principale delle classi ? l'aspetto giusto?

    bh? se uno vuole fare una delle classi(es.signore pallido)si fa cambiare la sckin e il problema dell'aspetto nn sussiste piu...
    non ? una soluzione vera e propria diciamo che cerco di aggirare il problema....

  8. #8
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    Originally posted by elriel@Feb 24 2005, 00:13
    se vogliamo guardare il pelo nell'uovo il paladino nn dovrebbe esistere allora..e nn venitemi a dire che ? un guerriero xk? se ? un guerriero nn puo avere magie...

    beh secondo me le magie di pallado e kierico possono essere viste come una generica invocazione alla luce o all'oscurit?

  9. #9

    Default

    EDIT no scusate avevo detto na cazzata HGHGHG

  10. #10
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Feb 24 2005, 01:05
    EDIT no scusate avevo detto na cazzata HGHGHG
    sai che novit?..........


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •