Results 1 to 8 of 8

Thread: Balestra del ladro

  1. #1
    Vico Patson
    Guest Vico Patson's Avatar

    Default

    Mi dite per favore quali sono le condizioni per poterla usare? Voglio dire per uno che non ? un ladro di base, credo sia una delle tante regole che solo chi gioca qui da tanto conosce.

  2. #2
    Vico Patson
    Guest Vico Patson's Avatar

    Default

    Vedo che nessuno risponde, nessuno ne sa nulla?
    Magari qualche DM

  3. #3

    Default

    Vuoi velocita' vero?Ma ti dico per quello che mi ricordo io devi prendere qualche livelllo da ladro,non lo so esattamente quanti ,credo cmq pochi, e poi alzarti l'abilita' utilizzare oggetti magici.

  4. #4

    Default

    C'e' uno script che impedisce di usare un oggetto che richiede la classe "X" avendo un solo livello della classe "X".

    Esempio. Oggetto di classe per LADRO livello 14.

    Significa che richiede 14 livelli da ladro. Se ne ho uno solo mancano 13 livelli. I livelli NON da ladro contano per mezzo livello... quindi occorre 1 livello da ladro + 26 livvelli da altra classe che corrispondono a 13 da ladro.

    Oppure se ho 4 punti di usare oggetti magici (valore a caso per fare un esepio) la formula diventa:

    1 - Livello ladro
    4 - Usare oggetti

    ----------

    5 livelli da ladro virtuali.

    Ne mancano 9, che si compensano con soli 18 livelli non di ladro al posto dei 26 di prima.

  5. #5
    Vico Patson
    Guest Vico Patson's Avatar

    Default

    Grazie delle spiegazioni, credo di aver capito. Comunque il livello di classe dell'oggetto dove lo vedo?
    In ogni caso io di base sono mago e intendevo prendere tre livelli da ladro non consecutivi per alzare acrobazia e la CA e parallelamente fare Signore pallido, poi ho letto che questa classe non ? consentita, quindi mi penso qualcos'altro, magari aumento i livelli da ladro.... vedr?

  6. #6

    Default

    Il livello di classe dell'oggetto lo vedi se non lo hai raggiunto ancora,se gia' lo hai raggiunto la scritta livello richiesto scompare.La balestra del ladro ? per bassi livelli magari se c'? un niubbo te lo fai dire da lui,altrimenti chiedi a un DM o a chi se lo ricorda ghghghhg.

  7. #7
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    mi pare sia un oggetto livello 13 o 14

    inoltre se nn sbaglio5 punti in utilizzare oggetti amgici corrispondono a 1 lvl e non 1 punto = 1 lvl
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #8

    Default

    Puo' essere... non ricordo bene

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •