Results 1 to 9 of 9

Thread: I NEED HELP!!!!!

  1. #1

    Default

    CIAO A TUTTI sono ritornato dopo aver passato un mese d'inferno per via della mia connessione del ca..oe adesso dopo aver ripreso il controllo di internet entro in eriador e vedo ( purtroppo ) che posso giocarci solo 2 minuti perche' mi crasha sempre ogni volta che entro....SONO DISPERATOOOO Qualcuno puo' aiutarmi?



    GRAZIE!

  2. #2

    Default

    Ho lo stesso problema su uno dei pc... quello che usavo da DM. Appena ho un minuto disinstallo tutto e lo reinstallo (NWN) e penso che si risolvera'.

    (per caso hai copiato la cartella intera senza installare il gioco? di solito lo fa in quel caso)

  3. #3
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    infatti, prova a disinstallare e reinstallare

  4. #4
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    BRAVO

  5. #5

    Default

    Non penso che si risolva cosi' perche' ho dovuto riformattare il pc e non so' se l'ho fatto correttamente e mi da' un sacco di errori (in particolare i driver mi fanno impazzire ) cmq adesso provo e vi faccio sapere :lollone:

  6. #6

    Default

    fai un ram test

  7. #7

    Default

    Come si fa'? ( ho disistallato e reinstallato ma il problema persiste)

  8. #8

    Default

    Io dico che e' il Bios, gl' ha gia' dato problemi in passato che poi so stati risolti , adesso con formattone questi si ripresentano
    anche perche' sei passato da Window Xp Originale al Masterizzato (che ogni tanto capita dia Problemi).

  9. #9

    Default

    Dai che forse ce la sto' facendo ( grazie all'aiuto e alla pazienza di Maxtir)
    :lollone:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •