Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 28

Thread: APPLY: Atrox

  1. #11

    Default Riferimento: APPLY: Atrox

    hehe... lo screen non c'e' vedo pero' la voglia di scherzare quella c'e' sempre.

    difficile che sia successo quello che dici visto che ero in alleanza con voi (Death Lords) e quando ho contattato Inseminator l'ho fatto aprendo il pannello alleanze... cmq vista l'entità della discussione non mi sembra il caso di andare oltre.

    mi sono chiarito con chi dovevo per cui a posto così

  2. #12
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Riferimento: APPLY: Atrox


  3. #13
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Riferimento: APPLY: Atrox

    Ok...provo con un disegno che magari sono piu chiaro




    Edit: ok ho vista la risposta...non serve neanche il disegnino allora...bhe amen che ti devo dire,avevo 5 persone in vt con me in cui gli ho detto: Mi ha sendato un tipo adesso(avevo appena loggato) ...gli screen sono di inizio valle,piu di cosi non so che dirti.

    Guarda a caso questo Inseminatore(che mi hanno detto oggi l esistenza) e proprio dei "Sons of dragons"... Lunedi lo sendo lui mi dira che gli hai scritto(perche e lunica soluzione dato che non vuoi ammettere il tuo errore) e finiremo qua la storia

    Le puttanate sono l unica cosa che mi fanno incazzare,(infatti gioco da 6 mesi a warhammer e mi sono solo incazzato per il mitico Copacabanna con cui ora ho una relazioen segreta e che amo follemente!),ma non e che sono incazzato perche sono sicuro che il tuo errore sia in buona fede
    Last edited by Caneda; 13/02/2009 at 21:58.

  4. #14

    Default Riferimento: APPLY: Atrox

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    ... boh... senza parole... glie lo pure spiegato ... vabbo mi quoto magari rileggendo questa volta lo capisce...
    ... di cose se ne capiscono .... si si

  5. #15
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Riferimento: APPLY: Atrox

    Quote Originally Posted by Atrox View Post
    mi sono chiarito con chi dovevo per cui a posto così

    non so se hai capito che quello con cui ti devi chiarire sono io,perche hai detto che io ti ho scritto cose non vere

  6. #16

    Default Riferimento: APPLY: Atrox

    veramente io volevo parlare con Inseminator e l'ho fatto ieri

  7. #17
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Riferimento: APPLY: Atrox

    Quote Originally Posted by Atrox View Post
    ... di cose se ne capiscono .... si si

  8. #18
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Riferimento: APPLY: Atrox

    edit
    Last edited by Caneda; 14/02/2009 at 00:45.

  9. #19
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: APPLY: Atrox

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Ok...provo con un disegno che magari sono piu chiaro



    certo Caneda che già lui non recepisce il misunderstanding, ma anke tu kon questi disegnini molto scarsi non lo aiuti
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  10. #20
    Piccolo Spammer Caneda's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    37
    Posts
    705

    Default Riferimento: APPLY: Atrox

    e lo so elisha!!!ma dato che scritto non ci riuscivo a farmi capire ho provato coi disegni!!!ma anche quelli sono stati un epic fail...vabbhe ci pensero lunedi quando loggo a risolvere la situazione con sto pollastro

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •