Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Torneo

  1. #11

    Default

    GENEVA PALADIUS - CLASSE WAR - 30
    GIL RAVIN - CLASSE WAR - ??
    MAXTIR - CLASSE WAR - 24
    CAINE O HIR - CLASSE WAR - 25
    THOR - CLASSE WAR - 30

    ---------------------------------------------

    CAINE O HIR - CLASSE OMBRA - 25
    TIM SPILLO - CLASSE OMBRA - 21

    ---------------------------------------------

  2. #12

    Default

    *Lady Paladius si avvicina alla bacheca, e controlla le iscrizioni*

    *Mormora tra se*

    Humm. Pare che ci sara' una sola categoria, se non ricordo male anche il mio vecchio amico Gil ha una buona esperienza di combattente. Il piccolo Tim e Caine non e' un problema, non sono comuni le persone con le loro abilita'. Sono solo due. Faranno un combattimento unico. Magari se gli spettatori vorranno goderselo temo che dovranno farsi fare un incanto di visione del vero da qualche mago. Per noi cinque invece si puo' fare un torneo dove ogniuno si contri con tutti gli altri, prendendo un punto per ogni vittoria e zero per ogni sconfitta. In questo modo anche un eventuale colpo di sfortuna, o un colpo di sfortuna, dove 3 o 4 colpi che per un caso siano molto forti e centrati di fila chiuda un combattimento puo' essere bilanciato da un buon gioco negli altri combattimenti.....

  3. #13
    Pipino_Spillo
    Guest Pipino_Spillo's Avatar

    Default

    io vengo a tifare il mio fratellone.........

    forza fratelloneeeeeeeeee

    ombra e polevere!!!!

  4. #14

    Default

    * Thor giunge a Brea e guarda l insegna al puledro*
    Pensavo ci fossero piu iscritti,bhe un peccato la mia spada non avra' molto lavoro pare

  5. #15

    Default

    *Bulkathos si avvicina alla bacheca ed inizia a leggerla incuriosito*
    *pensa*vedo tanti amici! ...... mi iscriver?, ci sar? da divertirsi!

    GENEVA PALADIUS - CLASSE WAR - 30
    GIL RAVIN - CLASSE WAR - ??
    MAXTIR - CLASSE WAR - 24
    CAINE O HIR - CLASSE WAR - 25
    THOR - CLASSE WAR - 30
    Bulkathos Smalix - classe war - 29

    ---------------------------------------------

    CAINE O HIR - CLASSE OMBRA - 25
    TIM SPILLO - CLASSE OMBRA - 21

    ---------------------------------------------

  6. #16
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    41
    Posts
    81

    Default

    il pugnale conficcato ? stato rimosso e il nome di Morgath cancellato con sangue,forse nanico.

    -Maledetti pallemosce- mugugna- si organizzano i tornei per la loro stretta cerchia, ma gliela faremo vedere noi, il loro campione contro il nostro..-alza la voce- Guercio figlio di un orso, dove ti sei andato a cacciare? ? ora di una sfida.. te e la tua dannata collezione di teste...

    detto ci? Morgath si incammin? in cerca del Guercio, con numerose bestemmie strette tra le labbra.


    [gdroff: ghgh tokker? pure a noi organizzarne uno^^]

  7. #17

    Default

    Visto che non si iscrive nessun altro, ed addirittura il suo amico Gil Ravin e' partito per i porti, Geneva aggiunge con ordinata grafia:

    Il torneo avra' luogo la sera di mercoledi', a partire dalle ore 21.45, salvo che la maggioranza dei partecipanti chieda uno spostamento

  8. #18

    Default

    *con estrema eleganza e attenzione, Nylock osserva il bando, e sospirando aggiunge la sua firma con una postilla*

    "spero di essere ben accetto nonostante io sia un cavaliere devoto ai Valar e non un semplice guerrierio. Se la mia adesione verr? presa in considerazione, sar? ben felice di rinunciare alle invocazioni donatemi dai Valar per mostrare il mio valore nella pugna"

    Knight Nylock pall lv10

  9. #19

    Default

    (grd off) ovviamente tutti sono ben accetti purche' rispettino la regola di non castarsi e non usare in nessun modo la magia. In fondo facciamo per divertirci (gdr on)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •