Results 1 to 10 of 10

Thread: inizio a stancarmi

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    inizio a stancarmi di questi derby, quand'? che l'inter ne vincer? uno?
    sta volta ci siete andati vicini eppure...

    dai l'anno prossimo ce ne sar? un altro!
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #2

    Default

    Fan... mi hai fatto prendere un colpo, pensavo ti riferissi a questo forum! :P

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    lasciamo perdere, "un gran goal" han detto i miei amici milanisti, "una vittoria meritata", etc



    qui fink? non vendiamo vieri non ci sar? mai niente da fare

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default



    KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    E adesso come la mettiamo cari interisti ex-imbattuti?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Feb 28 2005, 12:10


    KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    E adesso come la mettiamo cari interisti ex-imbattuti?
    io al vostro posto non direi niente, avete fatto una partita davvero umiliante

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Sugli annuari per? ci sar? scritto sempre 0-1... cos? come sugli albi d'oro non ci sar? scritto chi arriva secondo o terzo in campionato :P
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Feb 28 2005, 15:57
    Sugli annuari per? ci sar? scritto sempre 0-1... cos? come sugli albi d'oro non ci sar? scritto chi arriva secondo o terzo in campionato :P
    esatto, non scrivono i "diversivi" della juve, non scrivono le statistiche delle partite, ma tra cent'anni non gliene fregher? + niente a nessuno delle singole partite

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    diciamo che ? andata di culo a tutte due visto che ? stata una p?artita di m.....
    purtroppo ho dovuto vederla e per di + in una posizione scomodissima per? mi sono addormentata e mi sono svegliata fra le urla di max e mio pap?...
    *assonnata*

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Arianh@Feb 28 2005, 21:21
    diciamo che ? andata di culo a tutte due visto che ? stata una p?artita di m.....
    purtroppo ho dovuto vederla e per di + in una posizione scomodissima per? mi sono addormentata e mi sono svegliata fra le urla di max e mio pap?...
    *assonnata*
    Peccato, ti sei persa la telecronaca di Tiziano Crudeli ( ) su Telelombardia! Altro che Sky...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Feb 28 2005, 22:27
    Peccato, ti sei persa la telecronaca di Tiziano Crudeli ( ) su Telelombardia! Altro che Sky...
    purtropo me so vista pure quella

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •