Results 1 to 8 of 8

Thread: Aiuto

  1. #1
    Beatle
    Guest Beatle's Avatar

    Default

    Ciao a tutti io vorrei acquistare sto gioketto che credo sia il pi? bello mai realizzata almeno per qnt riguarda la categoria dei giochi di ruolo on-line. Il problema ? ke vorrei informazioni su: Pagamento,difficolt? d gioko, difficolt? dell'inglese applicato nel game,clans/gilde italiani.





    Grazie

  2. #2

    Default

    Ma dici StarWars Galaxies?

  3. #3
    Beatle
    Guest Beatle's Avatar

    Default

    Si scusate se nn ho messo nome
    STAR WARS GALAXIES

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Non credo che qui nessuno ti possa aiutare... qui tutti giochiamo su wow! E cmq SWG se non parli l'inglese fluente ? davvero dura, visto che anche nei server con popolazione "abbastanza" italiana la maggior parte dei player parla solo inglese o altre lingue morte che nessuno comprende!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Beatle
    Guest Beatle's Avatar

    Default

    Perdona l'ignoranza che vuol dire giokiam su wow ?P.S. Qualke forum/sito dove mi posssono aiutare su SWG???? GRAZIEEEEEeee

  6. #6

    Default

    Io ci ho giocato tempo fa c'era una versione di prova che potevi scaricare,dunque il pagamento funziona cosi' prima paghi il gioco poi paghi un tot di canone che puo essere mensile annuale etc lo scegli tu cmq al mese sono circa tra i 10 e 15 euro,i server sono stracolmi di gente da tutto il mondo attivi 24h su 24h se cerchi server con italiani ci sono Chimera e Bloodfin,ti posso dare il sito del forum della mia vecchia gilda su bloodfin www.ilbona.com, quando crei un account devi mettere il numero della carta di credito mi pare e poi puoi creare il pg,il gioco ? molto bello peccato che sia anche molto costoso intendo il canone e poi occupa dimensioni notevoli sul pc,da qualche tempo ? gia uscita l'espansione anche molto bella poi ci sono delle carattteristiche di base che deve avere il pc per poterci giocare,cmq sul forum puoi chiedere tutto.

  7. #7
    Beatle
    Guest Beatle's Avatar

    Default

    Grazie mille sei un amico ^_^

  8. #8
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    WoW = World of Warcraft
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •