Results 1 to 8 of 8

Thread: Hey Korn...

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Che cazzo ? Mufight? Chi sono i Soprano? Illuminaci o maestro di vita!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2

    Default

    Mufight e' un giokillo powah' alla diablo 2 dove si power levella tutto il tempo....
    gratis, (sono 70MB da scaricare + una patch da 60...) lo stiamo giokando su un server italiano ovviamente tarocco... infatti il gioko originale sarebbe "muonline.

    MuOnline


    I soprano e' la gilda che abbiamo tirato su... chiaramente di stampo mafioso/camorristico... presto cominceremo ad imporre pizzi alla gente che intende attraversare alcune lande... e questi ovviamente sono solo alcune delle attivit? benefiche che noi bravi ragazzi abbiamo intenzione di avviare..



    PERCHE' NELLA VITA LA MINKIA C'E' CHI LA DA' E CHI LA PIGLIA..

  3. #3

    Default

    Io ho giocato a Mu Online carino,ma dopo un po mi sono rotto ? solo un gioco powa,dopo un po ? sempre uguale va ammazzi livelli compri armi,cmq ? pieno di gente da tutto il mondo,ah e poi la grafica non ? il massimo,cmq ? carino.

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    I soprano e' la gilda che abbiamo tirato su... chiaramente di stampo mafioso/camorristico... presto cominceremo ad imporre pizzi alla gente che intende attraversare alcune lande... e questi ovviamente sono solo alcune delle attivit? benefiche che noi bravi ragazzi abbiamo intenzione di avviare..

    MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!&#33 ;!!

    Hai fatto lo sgarro alla famigghhhhiiiiiiaaaaaaa!!!!!

    Un cappotto di piombo adesso te rhegaliamo!!!!!

    :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:

    PS: voglio la pass del forum!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    shuren
    Guest shuren's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Xion Masters
    Io ho giocato a Mu Online carino,ma dopo un po mi sono rotto ? solo un gioco powa,dopo un po ? sempre uguale va ammazzi livelli compri armi,cmq ? pieno di gente da tutto il mondo,ah e poi la grafica non ? il massimo,cmq ? carino.
    No non è assolutamente vero che mu sia un gioco sempre uguale. Negli ultimi tempi hanno aggiunto anche miriadi di cose da poter fare, oltre alle mappe e agli oggetti, poi se non ti piace il genere è un altra cosa. Ho lasciato Guildwars per riniziare mu, tanto decantato guildwars, un gioco insapore con una grafica spettacolare e interattività zero, le item che trovi puoi anche dartele in faccia visto che non si possono usare in pvp come in mu.

  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    suppongo che a distanza di più di un anno (dall'ultimo post) le cose siano cambiate :P

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M
    suppongo che a distanza di più di un anno (dall'ultimo post) le cose siano cambiate :P
    lo stavo per dire io

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •