Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Chiedo solo di essere ascoltato, poi giudicatemi.

  1. #11

    Default

    anke io quello ^^

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Mar 2 2005, 14:45
    quando un semi-sconosciuto (almeno a livello di Fremen, a livello di Old non so e non m'interessa), buttando merda a destra e a manca, ci ha condizionati a tal punto da non permettere l'ingresso a + di una persona.

    Senti ma ancora su sta storia?
    Guarda che resigno senza problem se ti crea tanto panico non giocare con Inferno che non gliene ? fregato un cazzo d non giocare con voi visto che il giorno dopo ha joinato Angels nell'orda e che non si fa certo scrupoli ad attaccare i Fremen che expano.

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    @Bongo&Possa

    bboniiiiiii


    @Bloody

    Ne stiamo discutendo fra di noi, cmq sappi che, come ha detto Zeo, la forte opposizione viene quasi unicamente da Gertman e Isilwen, per i ben noti motivi che tutti conoscono. Fino a quando ci saranno tali opposizioni, a meno che non si dimostrino del tutto immotivate (va bene la coerenza, ma non il picchiare i piedi a terra come bambini&#33, la situazione difficilmente potr? smuoversi...
    A questo punto direi che noi come gilda possiamo fare ben poco, se non consigliarti di risolvere prima i problemi che hai con queste persone.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14

    Default

    Per prima cosa devo dire che mi stupisce alquanto il fatto che il mio "veto" sia preso in cos? tal considerazione, in effetti non me l'aspettavo, per i motivi che Cincia ha puntualmente illustrato.

    Ad ogni modo, questo post ? indubbiamente un buon segno, nonostante non sia naturalmente sufficiente per un eventuale "perdono".

    Ponderata la situazione nel suo complesso, credo che ritirer? il mio dissenso.

  5. #15
    BloodySpirit
    Guest BloodySpirit's Avatar

    Default

    Isilwen Nightfall, ti ringrazio, spero che anche gertman mi dia questa possibilit?. Grazie di cuore.

  6. #16

    Default

    Bloody
    mi servi su icq

    azie ^^

  7. #17

    Default

    sempre benvenuto

    il passato ? passato
    e poi chi ? che non ha fatto qualche lamerata? dai su
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  8. #18
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Sidious

  9. #19
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    La questione ? semplice.

    Gertman ? Fremen da prima di te.

    ? con noi dall'inizio.

    E i fremen sono una grande gilda, perch? sono una gilda di amici, aperta a tutti.


    Con questo dico che se Gert, che ? con noi da pi? di un mese dice che nn riesce a giocare con te.. e si scopre che i suoi motivi sono fondati nel passato (credo che nn ci sia bisogno di verifica per tua stessa ammissione) purtroppo nn sussitono le basi per cui tu possa entrare.

    Come ripeto OGNI singolo Fremen che si sia meritato di portare questo nome ha il diritto di veto sul gildaggio (ovviamente motivato) perch? i fremenWow sono un p? come casa, sua e cia ha passato la maggior parte del tempo queste ultime settimane.


    Per il resto consiglio a tutti di leggere il reply del nano perch? si ? espresso in maniera semplice, esplicativa: magnifica. Un bel reply coi controcojoni



    [Cazzeggio Mode /On]

    Per esempio se mi gildaste un laziale /gquit e andrei McGregor...... (a buon intenditore poche parole) :P

    [Cazzeggio Mode /Off]

  10. #20
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Originally posted by Evil@Mar 2 2005, 21:25
    Sidious
    54147091, ho ritrovato il mio vecchio icq chiamami pure.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •