Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 52

Thread: war?

  1. #11
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    41
    Posts
    812

    Default Riferimento: war?

    io mi sposto dove andate voi, lo sapete

    io per ora continuo war finche i fremen sono operativi, poi se volete andare su DF io np.

  2. #12
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: war?

    oggi (domenica notte) han catturato 2 cittadelle e attaccato capitale.
    Abbiamo sperimentato la ridicoleria dell'endgame di Warhammer.
    Non credo rinnovero'.
    E guarda caso son qui a leggere come buttano le cose e come funziona sta cacca di darkfall, che forse forse ci provo pure io.

    e cmq UFFA !!!
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: war?

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    oggi (domenica notte) han catturato 2 cittadelle e attaccato capitale.
    Abbiamo sperimentato la ridicoleria dell'endgame di Warhammer.
    Non credo rinnovero'.
    E guarda caso son qui a leggere come buttano le cose e come funziona sta cacca di darkfall, che forse forse ci provo pure io.

    e cmq UFFA !!!
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  4. #14
    Member ciocco1's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Torino
    Age
    51
    Posts
    121

    Default Riferimento: war?

    Ma poi ieri sera ? io alla mezza sono crollato, mi chiedevo se la difesa della capitale era solo stare in coda e vincere il bg quando si entrava ... o se dopo e' successo qualcos'altro

  5. #15
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    41
    Posts
    812

    Default Riferimento: war?

    abbiamo resistito, e l'ordine ha perso la capitale.

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: war?

    Quote Originally Posted by ciocco1 View Post
    Ma poi ieri sera ? io alla mezza sono crollato, mi chiedevo se la difesa della capitale era solo stare in coda e vincere il bg quando si entrava ... o se dopo e' successo qualcos'altro

    in pratica a quanto ho capito all'inizio chi ha "culo" entra in istanza capitale a fare PQ e in contemporanea si fanno BG....in pratica è come se dovessero lokkare un altra "zona" per accedere alla parte alta della capitale...
    ieri sera nn ci sn riusciti e abbiamo evitato che ci prendessero la capitale
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  7. #17
    Member reylight's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    36
    Posts
    390

    Default Riferimento: war?

    balsa...aveva ragione il tipo che diceva che toccava reloggare perchè le code sn buggate...cioè 1 doveva reloggare poi entrava in istanza rifaceva il plotone e ci faceva entrare tutti

  8. #18
    Member Gromm's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    39
    Posts
    321

    Default Riferimento: war?

    Io resto del parere che siete andati via troppo veloce, senza lasciare un'organzizzazione valida e senza spiegare bene le vostre intenzioni......il risultato è che come fremen siamo ora messi peggio dei devastani che a sentire Vindiork sono al top della loro storia e in vt aleggia lo sconforto. Spostarsi tutti su darkfall? e per cosa?? tanto il prossimo giokillo che uscirà ci si risposta e si butta il lavoro di coesione portato avanti per mesi. Dai fremen onestamente mi aspettavo di più.

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: war?

    Quote Originally Posted by Gromm View Post
    Io resto del parere che siete andati via troppo veloce, senza lasciare un'organzizzazione valida e senza spiegare bene le vostre intenzioni......il risultato è che come fremen siamo ora messi peggio dei devastani che a sentire Vindiork sono al top della loro storia e in vt aleggia lo sconforto. Spostarsi tutti su darkfall? e per cosa?? tanto il prossimo giokillo che uscirà ci si risposta e si butta il lavoro di coesione portato avanti per mesi. Dai fremen onestamente mi aspettavo di più.
    Chiamare darkfall giochillo mi sembra un pò riduttivo war può essere un giokillo ma df nn lo è assolutamente, inoltre gromm pretendi che la genti resti a giocare in un gioco dove dopo 7 mesi la sh nn ha risolto un problema??? Dove l' rvr e l' end game sono strutturati di merda?

    Fino ad un mesetto fà speravo anche io che war diventasse un gioco decente ma ormai ho capito che war è un' epic fail grosso come una casa, mi ci è voluto un pò a capirlo sopratutto xchè sono fanboy dell' universo di warhammer e speravo di patch in patch che migliorassero le cose, ma l' rvr( quello che doveva essere la forza di war) sembra stato progettato da una bertuccia più che da una sh come la mithyc, sull'end-game sono sempre stato dubbioso visto che mi ero informato e sapevo che era tutto istanziato( end-game istanziato in un gioco rvr....) ma quello nn avendolo provato nn posso giudicarlo e cmq ho letto che persistono ancora i bug che cerano in beta dopo 7 mesi dalla release.... a dir poco scandaloso.

    Mi spiace ma allo stato attuale delle cose per rendere war un gioco decente lo devono demolire e rifare da capo.
    Mentre per darkfall il discorso è ben diverso.

    Poi sinceramente nn capisco cosa ti aspettavi di più.
    Su war è stata creata una gilda con dei rapporti interpersonali fantastici, dove l' organizzazione e il divertimento si facevano combaciare alla perfezione, sfido qualunque community a saper creare gilde del genere con un sacco di nuovi elementi, dovevamo forse restare tutti su war anche se obbiettivamente il gioco fà acqua da tutte le parti?
    War è già arrivato ai titoli di coda e presto o tardi ve ne accorgerete.
    Last edited by Kemler; 09/03/2009 at 12:48.
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  10. #20
    Member Gromm's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    39
    Posts
    321

    Default Riferimento: war?

    Quote Originally Posted by Kemler View Post
    Chiamare darkfall giochillo mi sembra un pò riduttivo war può essere un giokillo ma df nn lo è assolutamente, inoltre gromm pretendi che la genti resti a giocare in un gioco dove dopo 7 mesi la sh nn ha risolto un problema??? Dove l' rvr e l' end game sono strutturati di merda?

    Fino ad un mesetto fà speravo anche io che war diventasse un gioco decente ma ormai ho capito che war è un' epic fail grosso come una casa, mi ci è voluto un pò a capirlo sopratutto xchè sono fanboy dell' universo di warhammer e speravo di patch in patch che migliorassero le cose, ma l' rvr( quello che doveva essere la forza di war) sembra stato progettato da una bertuccia più che da una sh come la mithyc, sull'end-game sono sempre stato dubbioso visto che mi ero informato e sapevo che era tutto istanziato( end-game istanziato in un gioco rvr....) ma quello nn avendolo provato nn posso giudicarlo e cmq ho letto che persistono ancora i bug che cerano in beta dopo 7 mesi dalla release.... a dir poco scandaloso.

    Mi spiace ma allo stato attuale delle cose per rendere war un gioco decente lo devono demolire e rifare da capo.
    Mentre per darkfall il discorso è ben diverso.

    Poi sinceramente nn capisco cosa ti aspettavi di più.
    Su war è stata creata una gilda con dei rapporti interpersonali fantastici, dove l' organizzazione e il divertimento si facevano combaciare alla perfezione, sfido qualunque community a saper creare gilde del genere con un sacco di nuovi elementi, dovevamo forse restare tutti su war anche se obbiettivamente il gioco fà acqua da tutte le parti?
    War è già arrivato ai titoli di coda e presto o tardi ve ne accorgerete.

    Ok magari hai ragione, allora chiudiamo i battenti.......con questo clima non si fa più nulla.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •