Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 43

Thread: curiosit

  1. #31
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    gi? iniziato il restyle dei mostri e loot, max domenica mattina siamo up con un p? di robetta, probabilmente prima :-)

  2. #32

    Default

    Originally posted by Vico Patson@Mar 3 2005, 15:05
    -CUT-
    ...mi ? successo molte volte di giocare per una intera serata senza incontrare nemmeno un pg, e a volte eravamo loggati anche una decina, ora, fare gdr in queste condizioni diventa difficilino a meno di non abusare dei messaggi privati per farsi gruppare, ma per uno come me che non ? troppo conosciuto diventa problematico; succede che a forza di girare da soli poi uno si stufa e dopo tre quattro volte che si ? fatto le stesse aree il gioco viene a noia.
    Poi ovvio che in uno shard dove si vuole incrementare il gdr devono esserci quest e dm, ma principalmente deve esserci interazione fra pg, per costruire storie, situazioni ecc. che esulino anche dalla mera battaglia fra sds e pl
    Personalmente VICO qua ha espresso appieno la mia situazione.
    Io in particolar modo se loggo e non vedo nessuno con cui ho piacere giocare (Gurguthar, Morgath, Krulgor e gli altri SdS) sloggo. Xk?? Xk? da solo io mi annoio.... preferisco mille volte giocare con l'emulatore del Commodore Amiga a gioki moooooolto pi? idioti.

    E di loggare col PL manko a pensarci, manco se ce ne sono 10 connessi, xk? non sn conosciuto e andare da solo.... b?, l'ho appena detto ke mi annoio. A maggior ragione ke il mio pl ? un mago di 14? lvl, ke per MIA scelta ha un BG in cui non si fida di nessuno ed ? anke un p? burbero, con ki non conosce, anke se darebbe l'anima x ki kiama "amici". E cos?, la prima volta ke ho incontrato qualke pl mi hanno killato (a ragione, ci mankerebbe, li avevo provocati, ma ? BG) e poi mi han lasciato l? come una merda. Solo baldovino mi ha fatto i complimenti x il BG ke avevo scelto, xk? non era il classico "figlio di genitori uccisi da orki" ke, a dirla tutta, sono storie B.A.N.A.L.I. a mio parere.

    E il mio pg ? ankora l?, ovviamente offeso e coi coglioni girati.

    Questo ? il mio caso. Forse non frega a nessuno, ma ? cos?.

  3. #33
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Ol? brave :P
    Nemmeno io ti ho lasciato a terra :P
    Cmq ragazzi tranquillos...cmq dmi dispiace veramente che gli sds si siano scassulati dopo l'episodio di cameth cmq ? stata solo una coincidenza...m spiace davvero che vi siate trovati da soli e mi spiace ancora di + che poi non abbia potuto farvi conquistare cameth (non ? che non volevo +? che non potevo avrei dovuto parlarne prima con gli altri dm) cmq eravate il mio gruppo di pg preferito spero cambiate idea e torniate a giocare era un piacere qusatere per voi

  4. #34
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Io posso solo dire che quando ho un momento libero (pochi negli ultimi tempi) per giocare loggo. Non credo che nwn sia completamente morto. Mi piacerebbe sapere poi quando uscir? nwn2 cosa cambier?.

  5. #35
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    bhe ffetivamente l'uscita di nwn2 promette si cose mirabolanti e nuove vedesi creature cavalcabili(cavalli) e creature ca valcabili alate oppure veste grafica notevolemente migliorata ect ect ma la solfa non cambier? pi? di tanto ci? che cambier? sar? la gente coinvolta nuovamente in nwn..l'uscita del gioco promette nuovi acquirenti e quindi nuove leve da portare al nostro porto...insomma promette pi? affluenza...tutto qui

  6. #36
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    da quello che ho capito c'? gente che s? stufata, chi perch? non si fa gdr chi perch? si ? stancato, ecc.

    una soluzione per chi vuole fare gdr c'?...si pu? parlare in pvt e ci? non compromette il buon gdr...tipo se uno ? all'ultimo e l'altro a buck ci i fa uno "squillo" e si dice...ci troviamo a fare gdr??? io l'ho fatto spesso e sono state le serate + belle...dai ragas c'? bisogno di giocatori...se ci tenete dite tutto ci? che volete e si cercher? di accontentarvi...dopo tutto lo staff c'? per questo...

  7. #37

    Default

    BG ??? BG ???? perche' secondo te io faccio tasto destro sul personaggio per leggermi il BG ??????

    e magari con la scusa dare anche un occhiata a cosa e' immune e cosa no ????


    da che mondo e mondo ..... nessuno conosce il passato di altre persone, se non per averle sentite da terze parti o lette ... o dette dal pg stesso.....


    quindi se tu arrivi con un pg .. e mi offendi .. ti killo ..... (magari ti resso anche per non lasciarti al suolo e non farti perdere px) .. se tu continui poi con il "burbero" senza magari spiegarne i motivi ... e logico che dopo 30 minuti di inutile discussione in cui viene detto poco o niente . gli altri si allontanano

    e come dire ... non esco di casa perche' sto sul cazzo al mio vicino di casa perche' quando lo incontro lo chiamo coglione.


    ........... essere diffidenti non vuole dire che puoi trattare male la gente .....

    quanto riguarda al BG online ..... spero con tutto il cuore che i builder mettano su l'hack che disabilita il tasto destro sui pg.... lo vedo controproducente.

  8. #38

    Default

    Infatti non glielo ho letto con il tasto destro, me lo ha detto in pvt quando tutto era finito e abbiamo continuato a chattare per un po'. I miei pg non hanno un bg con il tasto destro, ma una "descrizione fisica" tipo "bambino umano sui dodici anni" o "ciccione dall'aspetto di amico di taverna" (ovviamente un po' piu' elaborato, ma non da' alcuna info su cose passate, ma solo quello che una attenta osservazione puo' dire, il che mi pare sensato, il modello del pg non puo' essere esattamente quello che ti servirebbe)

  9. #39
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    veramente l? andrebbe scritta la descrizione fisica, non il BG.

  10. #40

    Default

    mi sa' che abbiamo postato insieme yuki

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •