Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 41 to 43 of 43

Thread: curiosit

  1. #41

    Default

    Io manko so come scrivere l?, quindi il mio problema non si pone.

    Cmq, giusto x fare una parentesi sempre sul personale, mio caro mk-karena, vedi ke un pizzico di cervello ce lo potevi mettere a capire ke era BackGround scusa... io non so ki sei, quindi xk? mai dovrei darti contro cos?, senza motivo?
    Non penso esista gente ke ti manda a cagare anzik? salutare (parlo in real eh).
    Tu sei l'uniko su Eriador ke ho visto ke se l'? presa SUL PERSONALE... ti sei offeso e ovviamente, siccome a parole non sapevi cosa rispondere, mi hai segato pi? volte, dall'alto dei tuoi livelli. Cmq pace, se te la prendi sul personale a mio avviso hai dei problemi (non ? un offesa, continua a leggere), xk? NWN ? un gioco in cui dovresti stakkarti dalla vita ke spesso ? rompipalle e divertirti.... e NON miskiare la RL (real life) con NWN.
    O quantomeno kiedere spiegazioni in PVT, siccome IO COMUNQUE AVEVO SCRITTO A ENTRAMBI KE STAVO FACENDO COSI' X BG (ma ovviamente tu non l'hai letto o vuoi non ricordarlo).
    Kiusa la parentesi personale. Se vuoi continuare il discorso esistono i PM o MSN: bravespirit84@hotmail.com
    Non penso ke agli altri freghi nulla.

  2. #42
    Nabbo Gravenar's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    42
    Posts
    81

    Default

    a me personalmente pu? fregare, ho quasi abbandonato uno shard xk? la gente si insultava in gdroff.
    pace, tanta pace amici..pensiamo a divertirci!!

    rinnovo le mie scuse x la scarsa affluenza in forum e game data da altri pensieri in real

    uppo nei vari discorsi Wulf, (ovviamente^^) Gurg e Brave e Lelt
    W il gdr^^

    a presto in game

  3. #43
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    scusatemi scusatemi vorei sapere in pvt i nomi di chi insultava in pvt...grazie queste cose non mi piacciono proprio..per il resto state sereni enjoy

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •