Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: terra degli elfi

  1. #1

    Default terra degli elfi

    attenti che se vai in acqua ci sono gli squali e dopo 10 min te ne trovi 5 o6 che ti girano intorno e ti chillano...

  2. #2
    Nabbo Dark85's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Age
    38
    Posts
    33

    Default Riferimento: terra degli elfi

    Quelli dovrebbero esserci ovunque, nn andare troppo a largo e vedrai che nn beccherai squali.

  3. #3
    Member lamec's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    treviso
    Age
    53
    Posts
    395

    Default Riferimento: terra degli elfi

    ho visto che ci sono un sacco di erbette direttamente in città, vi risulta che le drop table possano essere diverse come %?
    ciao

    lamec

  4. #4
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: terra degli elfi

    squali?
    e da quando?
    mai incontrato uno (in compenso incontrati pg che si fanno ore nuotando per andare a uccidere i pg che macrano in acqua ai confini del mondo)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    36
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: terra degli elfi

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    squali?
    e da quando?
    mai incontrato uno (in compenso incontrati pg che si fanno ore nuotando per andare a uccidere i pg che macrano in acqua ai confini del mondo)
    Ieri notte ho messo a macrare in acqua stamattina mi sono svegliato e avevo 2 alfar accanto, li ho killati entrambi e sono andato al lavoro.

    P.s. stasera arrivo anche io dagli emo-elfi!!
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  6. #6
    Member lamec's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    treviso
    Age
    53
    Posts
    395

    Default Riferimento: terra degli elfi

    ma perchè andare al largo dagli squali, trovatevi una parete verticale con un minimo di angolo contro cui nuotare, nella terra elfi ci sono un paio di fiumi adatti e addirittura la capitale ha due laghetti comodissimi, c'e' un ottimo spot in città che è addirittura dietro una cascata non vi vede nessuno ^^

    peccato che a me continua sempre a disconnettersi dopo circa 1 ora e mezza.. boh?

    BTW: c'e' un modo per impostare lo "shift" automatico? così oltre a nuotare contro un muro, sprinterei.. credo almeno.
    per modo, intendo un modo professionale, ho già provato con un peso sul tastino ma ho pensato che si sarebbe rotta la tastiera a lungo andare.

    NB: ho trovato steedgrass anche all'interno della città, quindi non credo che le droprate siano diverse a seconda del luogo del cespuglio.
    ciao

    lamec

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Riferimento: terra degli elfi

    Quote Originally Posted by lamec View Post
    ma perchè andare al largo dagli squali, trovatevi una parete verticale con un minimo di angolo contro cui nuotare, nella terra elfi ci sono un paio di fiumi adatti e addirittura la capitale ha due laghetti comodissimi, c'e' un ottimo spot in città che è addirittura dietro una cascata non vi vede nessuno ^^

    peccato che a me continua sempre a disconnettersi dopo circa 1 ora e mezza.. boh?

    BTW: c'e' un modo per impostare lo "shift" automatico? così oltre a nuotare contro un muro, sprinterei.. credo almeno.
    per modo, intendo un modo professionale, ho già provato con un peso sul tastino ma ho pensato che si sarebbe rotta la tastiera a lungo andare.

    NB: ho trovato steedgrass anche all'interno della città, quindi non credo che le droprate siano diverse a seconda del luogo del cespuglio.
    senza programma di macro non lo puoi fare perche se tieni premuto shift a fine stamina si ferma e se recca la stamina non riparte in sprint.
    unico modo è usare macro sprinta tot sec e poi riposa in loop infinito.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  8. #8
    Nabbo Dark85's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Age
    38
    Posts
    33

    Default Riferimento: terra degli elfi

    Cmq mi pare d'aver notato che sprint in acqua nn sale.

  9. #9
    Member Killex's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Location
    Firenze
    Age
    40
    Posts
    424

    Default Riferimento: terra degli elfi

    no non sale sprint in acqua, però sale diving che ritengo una skill da portare a 100, se volete vi posto la macro che ho fatto (l'ho portata 100 in 2-3 giorni).
    cmq lamec macrare afk in city non è permesso ed è molto facile che qualcuno che passa di li ti reporta, proprio ieri l'altro c'era gm leventh o come si chiama a Bel Melek, città alfar, che ha kickato un sacco di gente in città.
    Killex Darkstorm - Mesmer "protettore delle vacche"

  10. #10
    Member lamec's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    treviso
    Age
    53
    Posts
    395

    Default Riferimento: terra degli elfi

    hm ok visto che non sale sprint non macro.. mi possono kickare anche se nuoto e basta?
    ciao

    lamec

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •