Nn essere cos? drastico su.
In questo inizio un po tutti abbiamo esagerato dedicando ogni minuto libero o quasi all'expaggio.
E' fisiologico che ora molti di noi si trovino a dovere fare un po i conti con i propri impegni in real.
Questo comporter? inevitabilmente il rimanere un po indietro rispetto al gruppo dei powoni, e credo che sia questo a fare un po paura.
Dato come ? fatto il gioco, livellare il solitario non ? facilssimo e magari la prospettiva di dovere elemosinare l'aiuto di compagni di gilda ormai di 10 o passa livelli pi? alti non ? troppo allettante.
Mi sento per? di rassicurare il buon Possa: non sarai il solo a doversi dare un po una regolatina in termini di gioco e sono certo che a fianco del "gruppo livelloni" si creer? anche un gruppo alternativo di lavoratori / studenti con sessione d'esami in corso / persone con famiglia a carico che porenderanno la cosa con pi? calma.
Io sar? sicuramente tra questi. Si tratta solo di magari organizzarci per uscite di gruppo tra noi almeno fino al raggiungimento del fatidico 60? livello.
A quel punto la quantit? di gioco diventer? ininfluente. Si potr? loggare quando si vuole senza pi? l'ansia del rimanere indietro.

Su Poss ripensaci, altrimenti il mio nano dove la trova un'altra fidanzatina
:P

p.s. se proprio nn sei certo di volerti impegnare per sei mesi fai l'abbonamento mensile. Spendi un po di pi? ma ti senti meno vincolato.