Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 30

Thread: X Inse

  1. #11
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Swarzenegher@Mar 8 2005, 12:10
    Elfo a me !?
    ti faccio vedere io !!
    :lollone:
    Swarz ? umano paladino ^^, incontrato anche lui nelle cave degli ieti tempo fa (era di 34 liv). Mi ha colpito come pg, se ne ? fregato del pvp, e mentre ha ucciso uno ieti si ? preso parecchie mazzate alle spalle, purtroppo alla fine fatali.. ma lo ieti lo aveva segato gi?...
    cmq davvero sgravo il paladino, non credo che in alleanza ci siano dei war puri, il paladino ? molto piu forte e sostituisce il war inutile...

  2. #12
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Corwin@Mar 8 2005, 13:55
    Swarz ? umano paladino ^^, incontrato anche lui nelle cave degli ieti tempo fa (era di 34 liv). Mi ha colpito come pg, se ne ? fregato del pvp, e mentre ha ucciso uno ieti si ? preso parecchie mazzate alle spalle, purtroppo alla fine fatali.. ma lo ieti lo aveva segato gi?...
    cmq davvero sgravo il paladino, non credo che in alleanza ci siano dei war puri, il paladino ? molto piu forte e sostituisce il war inutile...
    Non ? sempre vero purtroppo! Al 60 il dps del war ? >> purtroppo... Ma daltronde il pala NON E' un war (anche se molti non lo sanno... :lollone: )
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #13
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    per Corwin: inutile lo dici a qualcun'altro :P

    per Tano: i lamerozzi che fanno gli sboroni uccidendo chi ha un pacco di livelli in meno purtroppo abbondano in entrambi gli schieramenti fidati

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #14
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Gia nano scommetto di si.

    Io stesso mi sono incavolato con qualkunodell'orda.
    Pero essere inseguito sempre da nugoli di ally non mi va ehehehe.
    Ultimo lamerata ? stata bellissima, mi skizzano vicino 5 elfetti checche su tigre (da 42 lvl in su), non so come sono riuscito a sfuggire, ringrazio ancora dodge e velocita da ladro.

    Cmq parlando di cose piu ristrette, sono contento di non aver visto fremen fare lamerate, anche se ne ho visto pochi per ora :S.

    Swarz a te non ho mai visto

  5. #15
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Mar 8 2005, 14:04
    per Corwin: inutile lo dici a qualcun'altro :P

    per Tano: i lamerozzi che fanno gli sboroni uccidendo chi ha un pacco di livelli in meno purtroppo abbondano in entrambi gli schieramenti fidati
    "i miei rispetti per il tuo war, Nano," detto alla siciliana. Cmq ne sapete pi? voi, di differenze war/pala, solo che ho notato che in pvp di circa egual livello, il war ? pi? facile da tirare gi? (poi dipende dalla bravura del giocatore, daccordo), mentre il paladino:"si casta immunita a tot danni, ti stunna anche lui come un war, si cura tutti i pf, e con arma ad 2 mani fa maluccio ^^^^^^^^^...
    cmq io adoro i war, e aborro i caster, quindi prox pg war ^^

  6. #16
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Raga io ci sto provando a convertirlo ai pg caster ma nada, in compenso sta diventemtando piu conterrone lol.

    Daccordo il war mena come una fiera dantesca(Dante era un guerriero pure ho vistodocumenti in cui indossava cotta di maglia, mitico), ma resta il fatto che il Pala
    ? sgravato assai, ha 3 vite + 1 una di pozza, immunit? ad un tot di danni.

    Alla lunga ha il sopravvento.

    Penso che lo ritoccheranno presto, o questa nuova patch o la prossima.

  7. #17
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il pala ? stato GIA' ritoccato sia in CB, sia in FB, sia in retail. Se lo nerfano ANCORA (cosa che non accadr? nella prossima patch, visto che ? gi? fuori la descrizione dei cambiamenti e ci sono solo fix ai costi di train per tutti ) la Blizzard i miei soldi se li scorda...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #18
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Era ancora pi sgravato prima? :P

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Si aveva pure gli spell a distanza... ma solo in CB USA!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    stasera incontrato un Fremen, un certo Gunnar, chi ?? eravamo a Algaz Station di passaggio per le Badlands, e facevamo strage di npc, ma abbiamo incontrato lui e mille altri poi, pero ha fatto brutta fine ^^.. cmq piacere Gunnar, io sono Lamanera, alla prossima ^^^^^^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •