Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30

Thread: X Inse

  1. #21
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Corwin@Mar 15 2005, 22:53
    stasera incontrato un Fremen, un certo Gunnar, chi ?? eravamo a Algaz Station di passaggio per le Badlands, e facevamo strage di npc, ma abbiamo incontrato lui e mille altri poi, pero ha fatto brutta fine ^^.. cmq piacere Gunnar, io sono Lamanera, alla prossima ^^^^^^^
    un fremen straniero...nn so di dove

  2. #22
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Lamanera.. me ne ricorder?, la strage che ho fatto stasera mi ha fatto venire voglia di sangue.. (dovevo fare pg orda ecco lo so-.-)

  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Tze io sto ancora rosikando che non ho fatto il pg umano come ho sempre fatto x il mio povero Lightmage.
    Ma mio dio Gnomo ? troppo avanti

    Gnome >>>>> All

    >_<

  4. #24
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    LIght hai sbagliato

    GNOME>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>.....














    .


















    .















    .















    ALL

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  5. #25
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Corwin@Mar 15 2005, 22:53
    stasera incontrato un Fremen, un certo Gunnar, chi ?? eravamo a Algaz Station di passaggio per le Badlands, e facevamo strage di npc, ma abbiamo incontrato lui e mille altri poi, pero ha fatto brutta fine ^^.. cmq piacere Gunnar, io sono Lamanera, alla prossima ^^^^^^^
    In quanti eravate 6 ordaioli vs 1 ally? Schiappe&#33;

    Se siete soli fate gli inchini e i saluti ma se siete in gruppi fate i spacconi&#33; :3:

    Io invece non fo inchini ma se vedo un ordaiolo che mi fa un inchino di sicuro lo sego
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #26
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Per fortuna non tutt gli ordaioli sono lamer... l&#39;altro ieri ho fino questato con un paio di loro ([45] Stranglethorn Fever) :lollone:

    Resta qual piccolo problema di comunicazione, ma non ? nulla di grave
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #27
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Propheta@Mar 16 2005, 11:12
    In quanti eravate 6 ordaioli vs 1 ally? Schiappe&#33;

    Se siete soli fate gli inchini e i saluti ma se siete in gruppi fate i spacconi&#33; :3:

    Io invece non fo inchini ma se vedo un ordaiolo che mi fa un inchino di sicuro lo sego
    per fortuna non tutti gli ally sono lamer



    insomma, nn siamo su war3, qui harassare nn serve ad una sega, e se uno ti saluta e tu lo secchi mi girano un po&#39; i coglioni

  8. #28
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Propheta@Mar 16 2005, 11:12
    In quanti eravate 6 ordaioli vs 1 ally? Schiappe&#33;

    Se siete soli fate gli inchini e i saluti ma se siete in gruppi fate i spacconi&#33; :3:

    Io invece non fo inchini ma se vedo un ordaiolo che mi fa un inchino di sicuro lo sego
    a me fa sempre piacere incontrare un fremen, da quello che li conosco, non sono lamer. A te ho beccato 2 volte e ci siamo salutati ^^.
    I componenti della gilda dove sono io, non sono particolarmente votati al pvp, anche se prima o poi organizzeranno qualcosa..
    Cmq ieri sera eravamo in 3, prete di 35, prete di 37, io rogue di 38. Dunnar ? morto 2 volte, una volta in mezzo a npg di 30, ma noi attaccavamo lui, la seconda io vs lui (? morto per sfiga, non ? riuscito a curarsi, aveva tutto il mana possibile per farlo). Poi siamo morti tutti perche sono arrivati in 10 ally tutti con cavalcature -.-
    -_- Prof non siamo spacconi come te, lol...
    Cmq tanto come dato di fatto, nell&#39;orda girano idee che gli ally siano lamer, mentre negli ally girano idee che gli ordaioli siano lamer. Siamo semplicemente nemici, e le mele marce stanno da entrambi gli schieramenti..

    cmq ieri sera ho beccato pure Hanni come pg, me lo ricordo perche mi ha slainato in southshore.. ^^

  9. #29
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    io una settimanina fa nelle barrens ho incrociato un vostro gildato (nn ricordo il nome) tauren del 26?
    l&#39;ho salutato ed ho tirato dritto (ero del 30? e soprattutto mi faccio in genere i fatti miei cmq)
    faccio dieci passi e mi venga un colpo se questo non mi spara nelle chiappe &#33;&#33;
    Ho dovuto insegnargli l&#39;educazione a mazzate
    per? mi chiedo ancora cosa l&#39;abbia spinto ad un comportamento suicida del genere :head:

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Mar 16 2005, 14:56
    per? mi chiedo ancora cosa l&#39;abbia spinto ad un comportamento suicida del genere :head:
    Temp fa ero anche io nelle Barrens, che ? la mia seconda casa, dato che un sacco di quest del warlock si fanno l?, e un tauren druido di livello 14 mi ha attaccato (io ero di 30 circa).
    Forse pensava che mi lasciassi uccidere data la disparit? dei livelli? :head:

    E non ? l&#39;unico kamikaze che ho visto.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •