Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 43

Thread: curiosit

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    anche se gioco poco ho notato che negli ultimi periodi che sono entrata in eriador c'? veramente pochissima gente...quando ce n'? tanta si arriva a 6... non per rompere le balle, ma ? per sapere il motivo, quindi...
    secondo voi cosa ci vorrebbe per riprendere un p??
    io penso che + quest non farebbero male...

    via alla lista... :yeppa:

  2. #2
    elriel
    Guest elriel's Avatar

    Default

    Io sono impegnato con gli esami e nn ho moltissimo tempo....conto di tornare operativo al 100% dopo pasqua

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    io sono incasinato nella vita privata in questo periodo e inoltre sincreamnete mi sono un po' stancato di nwn in generale e di eriador in particolare, dato che adesso i sds sono molto poco presenti e i pl sono un po' troppo action per i miei gusti
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4

    Default

    Personalmente mi sn scocciato anke io.... la monotonia mi devasta. Sempre le stesse cose, sempre i soliti vagabondi da tirar giu, i loot son sempre gli stessi...

    E da quando abbiamo fatto la quest di Cameth Brin non loggo pi?. Forse xk? ci son rimasto male x il fatto ke eravamo solo noi SdS... e poi son arrivati un paio di PL, grazie a qualkuno ke li ha kiamati in pvt. Pensavo ci fosse qualcosa di pi? organizzato, io era da una settimana ke mi preparavo apposta x quel mercoled?. E vedere ke solo a noi fregava qualcosa, b? ci sn rimasto davvero male. Contando ke il marted? prima (il giorno prima insomma) il server contava quasi 16 persone (eravamo tantini).

    Cmq io penso ke il problema maggiore sia la monotonia...

  5. #5

    Default

    Il tempo di NWN e' terminato tutto qui
    C'e' roba meglio in giro e molta gente si e' trasferita su un MMORPG vero (io sono tra questi).

  6. #6
    Pipino_Spillo
    Guest Pipino_Spillo's Avatar

    Default

    se mi paghi mensilmente vengo io in wow...(vero)

    nwn nn ? per niente monotono e neanche ? finito.............

    c'? da dire che c'? la solita gente che gioca quei pochi mesi e poi si stufa, perch? nn sa apprendere la vera bellezza di un gioco.... e sopratutto ? "SPENDACCIONA"(un p? come comprare dei vestiti alla moda... dopo qualche mesa cambia e si va a comprare altri vestiti)
    io continuo a giocare ancora a boubble bobble !(per farvi un esempio banale)perch? io nn sono alla moda... io vado "controcorrente" :P

    io sono nato chierico, diventato sacerdote e sempre lo sar?.......
    ma quando ci sono poche persone faccio il ladro(quando finir? il ladro far? un'altra cosa......)

    insomma mi trovo sempre qualcosa in questo rpg................

    anche perch? i "soldi" sono sacri........guai a chi li butta!!
    purtroppo nessuno ? nato co la cravatta.......e quindi come me sa spendere bene, invece di fare acquisti e spese eccessive che poi tra qualche anno(forse nn ci giocher? pi?)

    ma in questo caso nwn e precisamente eriador continua e continuer? il suo percorso..........! nascono collaborazioni e ne continueranno anche perch? ci stiamo preparando e impratichendo per l'uscita del 2(nwn2)!!


    Quindi chi ci segue sa che nn deluderemo nessuno..........chi purtroppo ha abbandonato per varie cose ci dispiace.... ma la porta ? sempre aperta!

  7. #7
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    dai ragassuoli, ora il mondo ? aperto a tutti, SdS compresi, stiamo rinnovando oggettistica varia, presto arriveranno anche nuovi mostri, abbiate fede ^_^

  8. #8
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    E' il pegno che si paga se le quest vengono improvvisate :P gne gne gne.
    Se ci si organizza una settimana prima magari invece di 6 persone se ne trovano 12 :ti?:

  9. #9
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    a mio parere come gi? espresso
    nn si deve organizzare

    anche perch? se voi organizzate o noi dm organizziamo un giorno e quel giorno improvvisamente abbiamo da fare(perch? anche noi abbiamo una vita) nn ci possiamo fare nulla se le persone poi se la prendono o che sono sfiduciati!!

    qui si sta lavorando prima di tutto per tutti!!
    come dice max stiamo mettendo mostri nuovi (? lui incaricato a metterne nuovi e/o mappare... fa di tutto)
    tra pochi giorni sono pronte le nuove cripte dei tumuli minori.........
    ? stato rifatto mormifeng.....
    tra 1/2 settimane ? pronto anche barbafiamma.....

    quindi abbiate pazienza perch? le quest vengono dopo..........
    gi? il tempo a nostra disposizione ? poco(gente lavora, torna a casa e si occupa del modulo)!!

    AIUTATECI DATECI FIDUCIA............

    arriver? anche il tempo delle quest

    cmq si stanno dando anche PI, ma se siete poco presenti.... i premi li vedrete con il binocolo

  10. #10
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    oh, dimenticavo, in game c'? una spia incaricata da me, lui ha il compito di assegnare PI a quei giocatori, neanche i DM sanno chi ?, solo io e lui

    P.S. non ? un DM

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •