View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 72

Thread: QUANTI SIAMO RIMASTI?

  1. #11
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    io ho smesso per dei motivi che scriver? quando nn dovr? giocare a medal of honor
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #12

    Default

    Medal of honor online? Spero di no, xk? ? urrendo. Ci ho giocato per mesi, ma solo xk? avevo degli amici ke mi costringevano... ma non puoi dirmi ke molli NwN x MoH

  3. #13
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Gioco poco, ma gioco. Cerco di recuperare nei weekend.

  4. #14
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    a medal of honor ci gioco coi miei amici di uno shard che si chiama "real" cos? alla cazzo...nn ho trovato un gioco online di cui drogarmi come nwn, il fatto ? che nwn l'ho strasviscerato come gioco, e lo stesso vale per Eriador. se poi sia aggiunge che i player online son sempre meno e quindi aumentano le possibilit? di giocare da solo, voil? ecco perch? ho smesso
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #15
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Ho smesso ahim?, e ora lo devo ammettere.

    Giocavo col pc di mio fratello che ha cambiato casa.
    Ho rimesso a posto casa mia e ci ho messo pi? del previsto (ho finito sabato dopo 5 mesi di passione :yeppa: ).

    ... al momento di decidere di comprare un mio pc e di farmi connessione adsl ho per? valutato
    1) I soldi --> sempre pochi per un impiegato pubblico con mutuo
    2) il tempo libero --> il pc per me ? un p? una droga; se ce l'ho ci sto molto, troppo tempo attaccato, e non ? buona cosa.
    Devo coltivare anche altri interessi, come la lettura e le amicizie, e devo studiare per fare concorsi interni, e meglio se il pc lo uso dal lavoro e da casa di mio babbo quando lo vo a trovare, almeno per far 2 chiacchere con voi sul forum.

    Quindi nonostante Nwn ma sopratutto Eriador mi siano piaciuti un sacco, e abbia "conosciuto" persone davvero in gamba... io non credo torner?.

    Naamarie ^_^

  6. #16
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Wulfario@Mar 7 2005, 09:09
    Ho smesso ahim?, e ora lo devo ammettere.

    Giocavo col pc di mio fratello che ha cambiato casa.
    Ho rimesso a posto casa mia e ci ho messo pi? del previsto (ho finito sabato dopo 5 mesi di passione :yeppa: ).

    ... al momento di decidere di comprare un mio pc e di farmi connessione adsl ho per? valutato
    1) I soldi --> sempre pochi per un impiegato pubblico con mutuo
    2) il tempo libero --> il pc per me ? un p? una droga; se ce l'ho ci sto molto, troppo tempo attaccato, e non ? buona cosa.
    Devo coltivare anche altri interessi, come la lettura e le amicizie, e devo studiare per fare concorsi interni, e meglio se il pc lo uso dal lavoro e da casa di mio babbo quando lo vo a trovare, almeno per far 2 chiacchere con voi sul forum.

    Quindi nonostante Nwn ma sopratutto Eriador mi siano piaciuti un sacco, e abbia "conosciuto" persone davvero in gamba... io non credo torner?.

    Naamarie ^_^
    mai dire mai...
    in fondo hai ragione, i libri sono importanti, gli amici pure, uuuuuuu i concorsi anche, ma non so perche io ci farei stare anche il pc... ^^

  7. #17
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by Wulfario@Mar 7 2005, 09:09
    (ho finito sabato dopo 5 mesi di passione :yeppa: ).
    [offtopic] :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: [/offtopic]
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #18
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by brosio83@Mar 6 2005, 21:41
    io ho smesso per dei motivi che scriver? quando nn dovr? giocare a medal of honor
    lol ci gioco anch'io, spearhead per? e su qualunque server con ping basso, principalmente l'ed2k clan server...

  9. #19

    Default

    GIOCO POCHISSIMO PER IMPEGNI, VORREI GIOCARE DI PIU' :3:

  10. #20
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    almeno 26 hanno votato vuol dire che cmq ci pensano ad eriador ? gia una vittoria^_^ :yeppa: :yeppa:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •