View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 61 to 70 of 72

Thread: QUANTI SIAMO RIMASTI?

  1. #61

    Default

    Originally posted by Baldovino@Apr 11 2005, 19:04
    Non fumo
    Non bevo
    Non vado in discoteca
    Non ho Sky

    E tutte le droghe che compri per pompare il tuo war dove le metti?hgghhgghhghgghg

  2. #62
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Non ? che nn parliamo a titolo personale e che
    avvolte guardando il nostro portafogli e facendo confronti con altre persone........

    vedi quanto possano essere utili(mamma o pap?) o (avere un lavoro con un buono stipendio)
    e sopratutto vedi che a confronto con gli altri.........sei impotente e amareggiato!!!

    vedi che si sprecano........si buttano soldi come se fossero coriandoli!!!

    voi nn capite che la blizzard e le altre societ? ce stanno a ride sopra.................

    invece di pagare dovremmo combattere contro queste persone........ per fargli capire che l'andazzo nn ? questo da prendere!!!
    combattere contro questa mentalit? "berlusconiana" scusate il termine ma ? quello che trovo pi? adatto........!!
    nn per fare una politica ma queste societ? la fanno e come..................!!!

    Ormai si andra tutti in questi giochi a pagamento, e chi vorr? giocare on-line dovr? pagare!!
    E NN ? GIUSTO!!!
    Non pensiamo solo a noi stessi........pensiamo anche agli altri che o nn hanno esigenze o che si sentono presi in giro con queste condizioni!!

    detto ci? mi ritiro nel mio tempio a meditare su questa cosa!!


    topic: io ci sono sempre ma nn vedo pi? nessuno e la cosa mi rende molto triste

  3. #63

    Default

    Topic: Sono in pausa di meditazione in una caverna nel cet, ma tornero' presto. Sono parecchio impegnato in real e non riesco a trovare il tempo di far tutto.

  4. #64
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Apr 11 2005, 22:52
    Non ? che nn parliamo a titolo personale e che
    avvolte guardando il nostro portafogli e facendo confronti con altre persone........

    vedi quanto possano essere utili(mamma o pap?) o (avere un lavoro con un buono stipendio)
    e sopratutto vedi che a confronto con gli altri.........sei impotente e amareggiato!!!

    vedi che si sprecano........si buttano soldi come se fossero coriandoli!!!

    voi nn capite che la blizzard e le altre societ? ce stanno a ride sopra.................

    invece di pagare dovremmo combattere contro queste persone........ per fargli capire che l'andazzo nn ? questo da prendere!!!
    combattere contro questa mentalit? "berlusconiana" scusate il termine ma ? quello che trovo pi? adatto........!!
    nn per fare una politica ma queste societ? la fanno e come..................!!!

    Ormai si andra tutti in questi giochi a pagamento, e chi vorr? giocare on-line dovr? pagare!!
    E NN ? GIUSTO!!!
    Non pensiamo solo a noi stessi........pensiamo anche agli altri che o nn hanno esigenze o che si sentono presi in giro con queste condizioni!!

    detto ci? mi ritiro nel mio tempio a meditare su questa cosa!!


    topic: io ci sono sempre ma nn vedo pi? nessuno e la cosa mi rende molto triste
    Mirko guarda, non c'? nessuno che pu? capire quello che dici come lo capisco io, e ti assicuro che condivido parecchio la linea generale di principio, per? secondo me tu hai cannato il bersaglio...

    Non mi pare proprio il caso di demonizzare il gioco online a pagamento, perch? ? denaro speso per divertirsi, come lo si pu? fare in mille modi, e non credo che se tu e Baldo vi tirate fuori dai 4 esempi fatti da me verrete promossi Monaci Tibetani ad honorem

    Voglio dire, ci sono una marea di modi per combattere il Berlusconismo e il capitalismo, molto pi? significativi di questo e non ? che questa spesa sia peggio di un'altra, anzi...


    Detto ci?, io non voglio convincere nessuno, sono intervenuto solo perch? non condividevo questa crociata che tutto sommato mi vede abbastanza coinvolto (chi mi conosce un po', sempre virtualmente parlando, ha infatti notato che era strano che "proprio io" avessi comprato WOW) non per giustificarmi con me stesso, ma perch? sinceramente non mi pare ci siano i requisiti.

    Tutto qu?

  5. #65
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    ma io di mio replico solo che non credo che 12 euro sia il reale prezzo di mercato per questo gioco...o per tutti i giochi on line...questo perch? penso ai profitti e agli introiti di blizzard un operazione del genere deve avere necessariamente un introito superiore alla media per blizzard altrimenti nemmeno la fa: considerate i rischi connessi al fallimento dell'operazione, al possible decedimento del gioco in pochi mesi, mettiamo 5 o 6, ? ovvio che blizzard si deve tutelare giustamente da queste fregature cercando degli introiti relativemente veloci che possano coprire direttamente la spesa inziale del gioco...ovviamente questo succede per ogni investimento fatto in un sistema di commercio liberale e capitalistico, ma non si pu? di certo dire che blizzard non faccia leva sulla bava dei giocatori pi? incalliti per ciucciare euro pi? velocemente...come per ogni azienda il fine di blizzard ? guadagnare il pi? possibile e non fare il gioco del secolo ed andare in perdita...

  6. #66

    Default

    Originally posted by Lupinst@Apr 13 2005, 07:27
    ma io di mio replico solo che non credo che 12 euro sia il reale prezzo di mercato per questo gioco...o per tutti i giochi on line...questo perch? penso ai profitti e agli introiti di blizzard un operazione del genere deve avere necessariamente un introito superiore alla media per blizzard altrimenti nemmeno la fa: considerate i rischi connessi al fallimento dell'operazione, al possible decedimento del gioco in pochi mesi, mettiamo 5 o 6, ? ovvio che blizzard si deve tutelare giustamente da queste fregature cercando degli introiti relativemente veloci che possano coprire direttamente la spesa inziale del gioco...ovviamente questo succede per ogni investimento fatto in un sistema di commercio liberale e capitalistico, ma non si pu? di certo dire che blizzard non faccia leva sulla bava dei giocatori pi? incalliti per ciucciare euro pi? velocemente...come per ogni azienda il fine di blizzard ? guadagnare il pi? possibile e non fare il gioco del secolo ed andare in perdita...
    Il tuo ragionamento non farebbe una piega se il gioco fosse gratis. Dato che invece costa come gli altri giochi, presa visione del fatto che con Diablo e Diablo 2 e giochi dell'epoca (warcraft III compreso) il supporto multiplayer era gratuito e non mi pare che la blizzard sia fallita, e visto che non penso che i costi di server e connessioni siano aumentati (anzi sono crollati) credo proprio che i 12 euri mensili siano

    TOTALMENTE INGIUSTIFICATI

    Se mi propongono un gioco in cui io scarico gratis il soft, e poi gioco con 12 euro al mese posso anche farci un pensiero. (forse non ne faro' nulla lo stesso) Se mi parlano di spendere 50/60 euro per il gioco PIU' 12 euro al mese per farmi il favore di lasciarmi usare il prodotto che ho COMPRATO e PAGATO non posso chiamarla truffa perche' la legge non me lo consente... ma posso mandare la software house a fanculo senza alcuna remora morale.

    Proposte accettabili (in senso di sensate) per me sarebbero:

    1) Gioco free e 12 euro al mese per giocare.
    2) Gioco a pagamento ma con MINIMO (e ribadisco minimo) 12 mesi di gioco compresi, e considero questa gia' una soluzione di compromesso, perche' se pago il gioco io voglio giocare gratis.
    3) Abbonamento mensile (sicuramente inferiore a 12 euro... qualcosa come 6/8 euro massimo) per tutti i giochi di una soft house, con servizi aggiuntivi tipo comunicazione vocale integrata. (tipo x-box live)

    NULLA ALTRO HA SENSO il resto e' vergognosa speculazione.

  7. #67
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Baldo, ? solo un abbonamento, e per di pi? ? un gioco che ti d? una marea di emozioni, da qu? a dargli degli speculatori ce ne passa credo...

    Io ho gi? detto che questo tipo di lotte (per modo di dire...) sono giuste e le condivido pienamente, ma va preso di mira anche il soggetto giusto.

    Voi non solo non giocate, cosa che ? di per se una semplice valutazione legata al prodotto e alle possibilit? economiche, ma addirittura ci tirate dentro l'ideologia.

    Io penso che Blizzard sia una software house molto seria e che non meriti questo tipo di considerazioni, oltretutto il denaro guadagnato lo reinvestono in miglioramenti continui e assistenza sempre presente e efficace.

    A me sinceramente ? parsa molto di pi? (ma molto di pi?) una speculazione quella su NWN, con gli utenti di fatto costretti a comprarsi altre due espansioni per un gioco di qualit? piuttosto scadente...

  8. #68

    Default

    Ok... mi dici cosa hai comprato quando hai comprato il box del gioco? Non il software (ovviamente sappiamo che il software non e' tuo, a termine di legge)... dovresti aver comprato la licenza d'uso, ma di fatto non lo puoi usare. Hai comprato

    IL PERMESSO DI COMPRARE LA LICENZA TEMPORANEA

    e' favoloso!

    Non e' ideologia... e' il tipo di contratto che non va' bene. Cmq ripeto, io ho scritto che chi puo' e vuole comprarlo se lo compra e amen.

  9. #69
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Baldovino@Apr 13 2005, 13:35
    Ok... mi dici cosa hai comprato quando hai comprato il box del gioco? Non il software (ovviamente sappiamo che il software non e' tuo, a termine di legge)... dovresti aver comprato la licenza d'uso, ma di fatto non lo puoi usare. Hai comprato

    IL PERMESSO DI COMPRARE LA LICENZA TEMPORANEA

    e' favoloso!

    Non e' ideologia... e' il tipo di contratto che non va' bene. Cmq ripeto, io ho scritto che chi puo' e vuole comprarlo se lo compra e amen.
    Ho fatto un abbonamento



    Che mi dici invece di NWN?

  10. #70
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Baldo purtroppo nn metteranno un gioco gratis....... per far pagare poi al mese!!

    un p? come la 4profezia... che ? un giochino che mi ci sono divertito per 2 mesi gratis..(quando l'hanno messo in rete) ma poi quanod ho sentito i prezzi ( me ne sono andato via)nn ho continuato a giocarci!!

    Ci si pu? anche divertire comprando un gioco senza giocarci online..... oppure un gioco che si pu? giocare online ma senza abbonamento......

    con la semplice differenza che:

    che il divertimento ? uguale ma il prezzo cambia!!!

    cmq i soldi sono i vostri..... fatece quello che ve pare..........


    ma ricordate che il divertimento nn cambia!!
    ci vuole sempre un p? di Saggezza in tutto!!

    ve lo dice il sacerdote ;-)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •