Results 1 to 10 of 10

Thread: Template hunter

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Beast Mastery Talents (21 points)

    # Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.

    # Bestial Discipline - 5/5 points
    Increases the maximum Focus of your pets by 20%.

    # Bestial Swiftness - 1/1 point
    Increases the outdoor movement speed of your pets by 30%.

    # Unleashed Fury - 5/5 points
    Increases the damage done by your pets by 10%.

    # Ferocity - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your pets by 15%.



    Marksmanship Talents (30 points)

    # Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Improved Hunter's Mark - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.

    # Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

    # Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

    # Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

    # Scatter Shot - 1/1 point
    A short-range shot that deals 50% weapon damage and confuses the target for 4 seconds. Any damage caused will remove the effect.

    # Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

    # Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.



    Survival Talents (0 points)

    # None

    Se qualcuno ha consigli o critiche, ben vengano.

    Per ora sono indeciso se mettere

    Trueshot Aura - 1/1 points
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.

    al posto di aimed shot
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Io dirotterei 1 punto su Marksman e prenderei il talento definitivo...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Se togli aimed non puoi mettere trueshot aura, fai i conti dei punti
    Cmq IMHO ti conviene eliminare bestial swiftness e mettere trueshot aura.

    Poi per esperienza personale ti dico che il tab Beast Mastery diventa utile solo se arrivi a prendere Frenzy e Spirit Bond, altrimenti il tuo pet pu? forse far paura giusto ad un warlok (se non lo feara :P) o ad un mago sfortunato ^^
    Personalmente ti consiglierei di puntare su Survival fino a Entrapment & Improved Wing Clip e il resto spenderlo come + ti aggrada. In questo modo al pet cambia poco rispetto al tuo template, ma te hai molte possibilit? in + di tenerti uno o + nemici a distanza.

  4. #4
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Damian@Mar 7 2005, 18:19
    Se togli aimed non puoi mettere trueshot aura, fai i conti dei punti
    Cmq IMHO ti conviene eliminare bestial swiftness e mettere trueshot aura.

    Poi per esperienza personale ti dico che il tab Beast Mastery diventa utile solo se arrivi a prendere Frenzy e Spirit Bond, altrimenti il tuo pet pu? forse far paura giusto ad un warlok (se non lo feara :P) o ad un mago sfortunato ^^
    Personalmente ti consiglierei di puntare su Survival fino a Entrapment & Improved Wing Clip e il resto spenderlo come + ti aggrada. In questo modo al pet cambia poco rispetto al tuo template, ma te hai molte possibilit? in + di tenerti uno o + nemici a distanza.
    In ottica di gruppo non me ne faccio un gran che delle abilita melee, contando poi che a parit? di livello, le classi melee, in melee, le misso che ? un piacere. Morale l'hunter in melee fa cacarissimo ghgh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #5
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Il mio Hunter in beta (solo lvl 32 ok :P) spakkava in meelee anche contro pg di 1 / 2 lvl sopra Non ? una classe prettamente da corpo a corpo ? vero, ma snobbare la parte meelee dell'hunter ? sbagliato secondo me. Prova a girare con una staffa o con 1 arma a 2 mani non troppo lenta e vedi che missi poco e nulla (ci sono anche i talenti apposta per missare - se vogliamo). Lascia perdere dual wield che sull'hunter fa solo estetica ne + ne -.
    Un'improved Wing Clip FORSE lo missi contro un Rogue o un Druido agi, ma per il resto delle classi entra 9 volte su 10. Cmq se nn vuoi andare per niente su meelee vai sulle traps piuttosto che lasciare a met? il pet. E se mi dici che le trap fanno schifo mi faccio 1 altro account orda apposta per mazzuolarti -.-
    :P

  6. #6
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Damian@Mar 7 2005, 18:50
    Il mio Hunter in beta (solo lvl 32 ok :P) spakkava in meelee anche contro pg di 1 / 2 lvl sopra Non ? una classe prettamente da corpo a corpo ? vero, ma snobbare la parte meelee dell'hunter ? sbagliato secondo me. Prova a girare con una staffa o con 1 arma a 2 mani non troppo lenta e vedi che missi poco e nulla (ci sono anche i talenti apposta per missare - se vogliamo). Lascia perdere dual wield che sull'hunter fa solo estetica ne + ne -.
    Un'improved Wing Clip FORSE lo missi contro un Rogue o un Druido agi, ma per il resto delle classi entra 9 volte su 10. Cmq se nn vuoi andare per niente su meelee vai sulle traps piuttosto che lasciare a met? il pet. E se mi dici che le trap fanno schifo mi faccio 1 altro account orda apposta per mazzuolarti -.-
    :P
    scusa ma le trap che ci faccio? le mette sol fuori combat e per di pi? max una alla volta :head:
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #7
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Sembrer? strano, ma in un raid ad esempio a meno che tu non entri in combat di tua volont? ? + il tempo che passi fuori combat mode che in combat :P
    Ne puoi piazzare 1 alla volta, che sembra poco ma considerando che non ha limite al numero di pg / mob che pu? bekkare ? + che sufficente. Tattica, l'hunter con le Trap deve usare tattica. E sono le trap che rendono l'hunter uno sgravo in pvm (ricordiamo a tutti che l'unica classe che permette il 100% di pull corretti e sicuri ? l'hunter, proprio grazie alle trappole :P) e un'enorme aiuto in pvp. Il pet annoia e basta, e gli attakki a distanza impauriscono seriamente solo i cloth user (che puoi anche insta killare per? :P). Le trappole bekkano tutti, indipendentemente da razza, classe e livello.
    Sono le classiche cose snobbate, ogni classe ha le sue (i rogue hanno tutto il tab combat snobbato ad esempio.. ma spakka :P) ma che usate nel modo giusto sono powa come se nn + del resto
    Prova e vedi che mi dai ragione :P

  8. #8
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Damian@Mar 7 2005, 19:29
    Sembrer? strano, ma in un raid ad esempio a meno che tu non entri in combat di tua volont? ? + il tempo che passi fuori combat mode che in combat :P
    Ne puoi piazzare 1 alla volta, che sembra poco ma considerando che non ha limite al numero di pg / mob che pu? bekkare ? + che sufficente. Tattica, l'hunter con le Trap deve usare tattica. E sono le trap che rendono l'hunter uno sgravo in pvm (ricordiamo a tutti che l'unica classe che permette il 100% di pull corretti e sicuri ? l'hunter, proprio grazie alle trappole :P) e un'enorme aiuto in pvp. Il pet annoia e basta, e gli attakki a distanza impauriscono seriamente solo i cloth user (che puoi anche insta killare per? :P). Le trappole bekkano tutti, indipendentemente da razza, classe e livello.
    Sono le classiche cose snobbate, ogni classe ha le sue (i rogue hanno tutto il tab combat snobbato ad esempio.. ma spakka :P) ma che usate nel modo giusto sono powa come se nn + del resto
    Prova e vedi che mi dai ragione :P
    Le trap in pvm gi? le uso, ma non riesco a capire in pvp che utilit? possano avere, davvero^^ Poi i gli attacchi ranged fanno male solo ai cloth non mi pare sia vero, ho ucciso pi? volte ordaroli cicciosi tipo orcacci warrior anche di 2 livelli sopra il mio senza nemmeno farmi toccare

    Mi sono perso qualcosa? illuminatemi^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #9
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    l'hunter da CaC in pvp ? impensabile .
    certo forse il duel lo vincete .
    ma in PVP vero contro l'orda ? un altra storia , i nemici vi tengono snarato e durante la battaglia non date nemmeno una spadata , come succede per i paladini.

    l'unica classe che puo pensare di colpire il nemico in corpo a corpo in maniera utile ? il warrior , semplicemente perche con charge e intercept si teleporta sul nemico .

    il bello dell'hunter in pvp sta nel fatto che puo colpire sempre e comunque con arma ranged per tutto il tempo .
    e questo in buona parte dei casi gli fa avere il miglior DPS (REALE cioe i nemici li colpisce e gli fa danno davvero) dopo il mago .

    in buona parte degli scontri grossi alla quale ho partecipato , quando i due gruppi sono faccia a faccia prima che inizi la mischia c? un periodo piuttosto lungo dove a lavorare sono semplicemente hunter e maghi (e warlock) , gli altri stanno piu o meno a guardare .

    quindi la scelta piu intelligente ? portare al MASSIMO possibile la potenza dell'arma ranged .

    dal tuo template toglierei 1 in Unleashed Fury
    che abbassa del 2% il danno del pet (variazione praticamente impercettibile)
    per acquistare un fondamentale True Shot Aura
    che al liv 60 da un bel +60attack power a tutto il gruppo( e con hunter mark sommato magari priest e maghi riescono a fare il loro danno significativo con le wand :P )
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  10. #10
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Mar 7 2005, 20:29
    l'hunter da CaC in pvp ? impensabile .
    certo forse il duel lo vincete .
    ma in PVP vero contro l'orda ? un altra storia , i nemici vi tengono snarato e durante la battaglia non date nemmeno una spadata , come succede per i paladini.

    l'unica classe che puo pensare di colpire il nemico in corpo a corpo in maniera utile ? il warrior , semplicemente perche con charge e intercept si teleporta sul nemico .

    il bello dell'hunter in pvp sta nel fatto che puo colpire sempre e comunque con arma ranged per tutto il tempo .
    e questo in buona parte dei casi gli fa avere il miglior DPS (REALE cioe i nemici li colpisce e gli fa danno davvero) dopo il mago .

    in buona parte degli scontri grossi alla quale ho partecipato , quando i due gruppi sono faccia a faccia prima che inizi la mischia c? un periodo piuttosto lungo dove a lavorare sono semplicemente hunter e maghi (e warlock) , gli altri stanno piu o meno a guardare .

    quindi la scelta piu intelligente ? portare al MASSIMO possibile la potenza dell'arma ranged .

    dal tuo template toglierei 1 in Unleashed Fury
    che abbassa del 2% il danno del pet (variazione praticamente impercettibile)
    per acquistare un fondamentale True Shot Aura
    che al liv 60 da un bel +60attack power a tutto il gruppo( e con hunter mark sommato magari priest e maghi riescono a fare il loro danno significativo con le wand :P )
    Ho sempre visto e usato l'hunter in modo + tattico, e ne ho tratto notevoli soddisfazioni
    Un buon uso di Trap e magari Shadowmeld (o 1 albero :P) fa molto comodo anche in FvF dove mi ? capitato di rallentare o blokkare anche un 10/15 pg contemporaneamente, dando secondi preziosi a maghi e altri ranged per fare strage :P

    Quanto scritto sopra da arch ? cmq valido e probabilmetne la soluzione + immediata.

    Per quanto mi riguarda 1 Hunter mi impensierisce solo per il mark, per il danno prima deve riuscire a colpirmi (e fino ad ora ? successo di rado, anche senza evasion) e fino ad ora nessun'hunter ? riuscito a mandarmi al di sotto del 50% di hp prima di crepare :P Con i warrior non ho molta pratica lo ammetto, ma la logica mi fa pensare che il danno che ricevono da un ranged non sia cos? imponente come quello che riceve un cloth user.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •