Results 1 to 2 of 2

Thread: Apply: Incantatrice

  1. #1

    Default Apply: Incantatrice

    salve a tutti:

    Nome: Luca
    Età: 33
    Città di provenienza: Palermo
    Lavoro/Studio: ricercatore (a contratto), mi occupo di paesaggio e di progettazione giardini.
    Hobby: Libri, soprattutto fantasy; tutti i giochi gamesworkshop (adoro fare tornei di bloodbowl); giochi di ruolo cartacei e giochi online.
    Animali domestici: mia sorella... ops...
    Orientamento sessuale: etero
    Precedenti esperienze videoludiche: dal 2005 gioco a wow (server draenor sempre in raiding guild), con una piccola parentesi in AoC e, da luglio ho fatto la closed e l'open beta con war ma tornando a wow a novembre. Da qualche settimana sono tornato su warhammer online.
    Come sei arrivato su questo forum: In effetti mi ha invitato nei "Delirium fremen" Skanck e ho visto l'indirizzo sul pannello di gilda. Ma ho visto che siete una gilda molto organizzata.
    Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Nessun problema, sempre adoperato soprattutto in ascolto.
    Orari usuali di gioco: di norma la sera dopo le 21.00 fino all'1.30-2.00, secondo il bisogno.
    Nome personaggio su Warhammer: Lychnis
    Classe e livello : Incantatrice 38° livello
    Skill lavorative: Coltivazione e Speziale
    Attuali Ward (set equip) : Guanti e stivali del set annientatore.
    Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): Mi è sempre piaciuto il pve (altrimenti non avrei resistito così tanto su wow)... direi 8-9.

    ci si vede in game.

    bye bye

  2. #2

    Default Riferimento: Apply: Incantatrice

    Si i "delirium fremen" sono la nostra gilda alternativa che utilizziamo per vari scopi.

    Ti do il benvenuto e quando farai il 40 verrai gildato nella gilda main!
    Ciau
    ╔╗╔═╦╗
    ║╚╣║║╚╗.....
    ╚═╩═╩═╝
    War: Tezla - rr80 Black Orc Off
    Aion: Aeli - 50 Assassin Off
    Rift: Tezla - Warrior ​Off

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •