Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Aiuto

  1. #11

    Default

    credo di si'

  2. #12

    Default

    Oggi ho notato una nuova cosa,a quanto pare ora il singolo sembra reggerlo ? sul multyplayer che si impalla,faro' altre prove per vedere se ? sempre cosi' ma a sto punto non saprei che pensare

    EDIT

    YYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO
    FOTTUTISSIMI DRIVER DELLA SCHEDA MADRE IERI L'HO REINSTALLATI TUTTI INSIEME A NWN E VA CAZZZO MI SEMBRA DI SOGNARE ANCORA NON CI CREDO SO STATO MEZZ'ORA A GIRA PER BREA,CHE FICATA PERO' MI SEMBRA TUTTO IMMENSO ADESSO MI CI PERDO HHIHIHI REGA SE ? UN SOGNO SPERO CHE DURI,ORA RIAVVIO TUTTO VOGLIO AVERE LA CERTEZZA ASSOLUTA CHE NON SIA UN'ILLUSIONE

  3. #13
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default


  4. #14

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Mar 14 2005, 01:29

    YYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO
    FOTTUTISSIMI DRIVER DELLA SCHEDA MADRE IERI L'HO REINSTALLATI TUTTI INSIEME A NWN E VA CAZZZO MI SEMBRA DI SOGNARE ANCORA NON CI CREDO SO STATO MEZZ'ORA A GIRA PER BREA,CHE FICATA PERO' MI SEMBRA TUTTO IMMENSO ADESSO MI CI PERDO HHIHIHI REGA SE ? UN SOGNO SPERO CHE DURI,ORA RIAVVIO TUTTO VOGLIO AVERE LA CERTEZZA ASSOLUTA CHE NON SIA UN'ILLUSIONE

  5. #15
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    funzica bene?
    hai messo tutti i dettagli a paletta, la risoluzione a paletta e i filtri anisotropici e antialiasing a paletta? ? impressionante non vedere nemmeno uno scatto con quella scheda. davvero bellissimo

  6. #16
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Ma perche'? nwn usa l'anisotropico?

  7. #17
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    no, per? lo puoi impostare dal pannello della scheda video, poi ? lei che si arrangia

  8. #18

    Default

    Nwn supporta l'anisotropico. Come dice anche il setup.ini.
    Supporta nativamente la regolazione dell'antialiasing e passivamente la regolazione l'anisotropico... nel senso che l'AA lo puoi scegliere dal gioco, mentre l'AS da pannello di controllo.



    Ragazzi a volte mi cadono le appena si istalla il SO la prima cosa a dover essere buttata su sono i drivers del chipset...

    Poi si pensa al resto. :lollone:


    Nn avete idea di quanti sono passati dalle vicissitudini qua sopra e per quanto mi hanno stressato di spigargli perch? 2000€ di PC che gli ho montato nn andava come volevano...


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •