Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: PvP System parte 2

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    La Blizzard ha appena messo online la seconda parte dell'articolo riguardante il PvP system, coi rank e le modalit? per riceverli (a grandi linee). Dateci un occhio:

    PvP Article part 2
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    per me possono pubblicarne anche altri 300 di sti articoli.. manco li leggo.. io sono un uomo semplice.

    voglio che quando killo un horde mi scatta il numerino "1" sul monitor. Tipo slot machine. Solo allora sar? soddisfatto

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    la blizzard quindi sta lavorando sull'high-end gameplay...boh, sperem, se leggete il post da cui si scarica l'assalto ad onyxia c'? gente che se ne lamenta...

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il PvP system secondo me non ? malaccio in se, per come l'ha pensato la Blizzard (almeno l'onore lo pigliano anche le classi di supporto), tuttavia ? criticabile la scelta di non penalizzare chi fa Dishonorable kills a raffica, visto che in questo modo non si disincentivano le gankate di massa (anche se un po' in realt? saranno ridimensionate, visto che non portando benefici al party che le fa saranno viste solo come una perdita di tempo nella corsa al ranking che si scatener?)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Sar? molto divertente expare per chi ? rimasto indietro rispetto ai 40/50 lvl cio? per me.

    Prevedo un monitor frequentemente in bianco e nero.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  6. #6
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    gi?
    soprattutto dato che come giustamente dice Cloud le disonorable kill nn comporteranno malus

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  7. #7
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Ho loggato stamani e son passato da Auberdine..
    Strage.
    Un priest 44 + Hunter 45 stavano facendo strage di npc (che in Auberdine - guardie a parte - si aggirano intorno a lvl 20) quester e non, ma con una certa predilezione per i quester.
    Fortuna che passavo di li e li ho corpse campati 1 po'.. senn? chiss? quanto andavano avanti. C'erano un paio di niubbi che si lamentavano, peraltro giustamente secondo me, di non poter fare praticamente nulla con il 90% dei quester morti.

    Spero che con l'Honor system questi eventi non si verifichino pi?, ma sinceramente ho i miei dubbi.
    Il PvP di WoW ? molto ben curato, equilibrato in FvF o cmq GvG, come dovrebbe essere imho in qualsiasi mmorpg. l'1vs1 ? una cosa che alla fin fine capita di rado, anzi spesso si tende ad evitarlo perch? ? effettivamente una perdita di tempo, sia in caso di vittoria che di sconfitta.

    Cmq sappiate che io punto al titolo di difensore di darnassus, e di conseguenza intendo crearmi o cmq cercarmi un gruppo con cui giocare e organizzarmi per pvp regolarmente :P un gruppo con le palle.. ma non quadrate e neanche cubiche.. un gruppo con le palle ipercubiche (4? dimensione rulez :P)
    Se ci sono volontari si facciano pure avanti.. oppure se c'? un gruppo che mi vuole.. :P

  8. #8

    Default

    Io sono ancora in fase scazzo Paladino 31 :lollone:
    Cmq volevo farmi un giretto a silverpine tanto per vedere il luogo :lollone:
    La storia del PVP e dei punti onore mi ha sconvolto...
    Cio? non potevano semplificarla ?? :head: Sono rincoglionito del 92% solo leggendo gli articoli 1 e 2 :head:
    Manca solo che facciano un terzo articolo

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ho capito tutto
    Ph33ko

    Praticamente

    - Posso killare i grigi - UP!
    - Posso Killare i non grigi - + UP!
    - Non posso killdare gli npc per il puro gusto di farlo - ma baffangulo

    ganzo

  10. #10
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    io non vedo il problema ...
    siamo in una fazione e ancor prima in una gilda .

    se qualcuno caga il cazzo a uno della gilda , /g aiuto
    e i compagni arrivano e spaccano il culo ai rompicazzo e ci si fan su anche gli honor kill .

    e cosi si da un senso alla protezione dei grossi verso i piccoli della propria fazione .

    easy no ?
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •