Results 1 to 4 of 4

Thread: Zph

  1. #1

    music Zph

    Ciao!

    Per prima cosa volevo scusarmi di essere sparito subito dopo aver gildato con Fruller, un DoK, ma avevo piacere di finire lo Zpakka, ed il 20% di bonus nel weekend ha decisamente implementato la mia voglia di PvE, in genere scarsina ...

    Nome Personaggio: Zph
    Classe: Zpakka

    Per il resto della presentazione vi rimando qui http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=15811 ....

    Zph è già nei Delirium Fremens (ringrazio per la pazienza) ed onestamente mi piacerebbe usarlo come main ...
    ... capisco però benissimo anche le necessità di gilda, quindi quando serve un curatore in RvR, avete solo da dirlo, senza problemi ... anche perchè nell'evenienza preferisco usare il DoK e magari vincere che lo zpakka e perdere con il plotone ... fate voi che sapete quindi ... come sempre basta dirlo....
    Sono entrambi bassissimi di Rank e messi male di pezzi ... in pratica appena 40ati entrambi, quindi anche qualche pezzetto Annientatore, se a qualcuno avanzasse, farebbe gola...

    Altro ... che dire? Ci vediamo in gioco!

  2. #2
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Zph

    ah beh puoi tranquillamente giocare anche con l'alt ma devi decidere qual'è il tuo main che uno dei due deve stare nei delirium fremen...

    riguardo all'abilitazione io non sono in grado di abilitarti.. devi fare la richiesta a balsagoth? non saprei é_é

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: Zph

    benvenuto frullino
    il + delle volte neederemo dok
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  4. #4

    Talking Riferimento: Zph

    Quote Originally Posted by DADE View Post
    benvenuto frullino
    il + delle volte neederemo dok

    Asd! Cattivooooo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •