Results 1 to 7 of 7

Thread: Fremen Footage

  1. #1
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Sono reduce da un loop di DISCORIDA_ONYXYA_DEFEATED.AVI che mi ha linkato possa.

    Per circa un mesetto avr? montati su 2gb vitesta, fx 55 e x850 xt PE (purtorppo nn ? roba mia ) . Ho provato a fare un caputre in qualit? full, con anistropico e AA forzati sw.. risultato qualit? paura e registrazione perfetta, davvero.. (se volete posto un sample)..

    quindi...

    Perch? nn si fa un video dei fremen, dove ci sono i nostri pg che fanno una quest o una session di pvp e poi ballano (l'importante e fare qualcosa che giustifichi la sequenza finale con ballo di gruppo asd)



    ah, per chi non avesse ancora visto il video..
    http://64.5.40.194/wow/Discordia_Onyxia_Defeat.rar

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    tu sei g@y, il link l'ho preso da qui :lingua:



    si potrebbe anche fare, ma bisogna scegliere un bersaglio per cui ne valga la pena (e che sia alla nostra portata )



    l'alternativa ? un raid su una cittadella dell'orda, per una secondaria dovremmo esserci...qualche idea?

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Qualche sboronata ad undercity?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Dovevam fare un video ieri sera a zull'farrak sopra la piramide io lightmage hero nymie e half quello si che e' stato un numero

  5. #5
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Gizeta@Mar 11 2005, 14:24
    Dovevam fare un video ieri sera a zull'farrak sopra la piramide io lightmage hero nymie e half quello si che e' stato un numero
    Quoto e straquoto!

    Ph34r!!!!

  6. #6
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    brutti froci aspettatemi

  7. #7

    Default

    ohi ohi. minimo devo arrivare al 40 ghghghg

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •