Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: WOW - le mie esperienze

  1. #11
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Sto cercando una glida gdr orchesca, se qualcuno sa qualcosa o ? interessato...







  2. #12
    Asygord
    Guest Asygord's Avatar

    Default

    Io gioco sul server di Aggramar.....faccio parte di una gilda chiamata Italian Stallions...... sono un paladino di livello 42 umano....

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Mar 11 2005, 18:56

    No, non c'?... C'? Crushridge in USA se vuoi...
    Si invece.. il server PVE ufficiale italiano ? Runetotem.
    Cio? non ? un server italiano, rimane inglese, ma ? il server PVE prescelto dalle gilde italiane.

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ma nei server PvE tutti vanno in giro allegramente a braccetto e la Gurubashi Arena ? un luogo dove tenere raduni dei figli dei fiori? :lingua:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    In molti server PVE si fa molto PVP, l'unica cosa ? che si rischia molto meno di subire lameraggi e corpsecamping per il fatto che se un pomeriggio devi livellare ti puoi fare mob e quest in santa pace non attivando la flag pvp.
    Poi se si fa un raid e si va in una citt? della fazione avversaria basta che una guardia si accorga della presenza di nemici che il flag pvp si attiva automaticamente.

  6. #16
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Gia', e poi per come si gioca su crushridge (ovvero evitando il pvp prima dei lv alti o incazzandosi per gank et similia) si farebbe prima a giocare in un server pve dove puoi comodamente attivare/deattivare pvp.

    tanto qui se seghi qualcuno x ora e' solo rosik.

  7. #17
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ? rosik se seghi qualcuno -10 o se camperi il corpo, per un segaggio e via non si ? mai lamentato nessuno che io sappia

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •