Results 1 to 7 of 7

Thread: Dalla rubrica "Lettere al Direttore" del Corriere

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Nabbo Piooco's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    48
    Posts
    41

    Default

    Dalla rubrica "Lettere al Direttore" del Corriere della sera.
    Perch? sono contrario all'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori.
    Caro direttore,
    due settimane fa ho compiuto 42 anni. La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po' gi? di morale.
    Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse ?Buon Compleanno!? e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo.
    Invece, mi ha detto solamente:?buongiorno?.I miei figli si sono seduti a tavola e l?unica cosa che mi hanno detto e? stata:?abbiamo bisogno di un aumento della paghetta!.
    Cosi? sono andato a lavorare ancora pi? depresso. Appena entrato in ufficio , per? la mia segretaria (25enne e carina) mi ? venuta incontro esclamando: ?Buon Compleanno!?.
    Mi sono sentito subito meglio , per lo meno qualcuno se ne era ricordato!.Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme.Ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi.
    Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink.
    E? stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto: ?visto che oggi ? un giorno speciale , perch? anzich? tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po???.
    Le ho risposto allibito che era un ottima idea.
    Appena arrivati nel suo appartamento, mi ha detto:?se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di pi? comodo?.
    Le ho risposto che non c?era alcun problema ?..e cosi? se ne ? andata in camera sua.
    Dopo tre minuti ne ? uscita con una grande torta di compleanno in mano, seguita da mia moglie , dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: ?Tanti auguri a te , tanti auguri a te!?, mentre io ero in piedi in mezzo al salotto , nudo con addosso solo un paio di calzini corti.
    Adesso mi dica:?Le sembra giusto che io non abbia la possibilit? di licenziare quella testa di cazzo della mia segretaria??.

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default


  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Ma il direttore cosa ha risposto?

  5. #5
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Niente male come festa a sorpresa

  6. #6
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma io penso che licenzierei la moglie a quel punto

  7. #7
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Mar 14 2005, 18:06
    ma io penso che licenzierei la moglie a quel punto
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •