Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: Cazzo non capire^^ Problema boh

  1. #1

    Default

    Mi disconnette dal server non so per quale motivo, vabbu? ormai ci so abituato, mi riconnetto...

    Bene fa tutte le sue cagate controlla pass, auteticating ecc e quando dovrebbe venirmi fuori la solita coda mi scrive invece Disconected from server, e non posso fare nulla pd, nemmeno cambiare server, niente.

    Ho detto pd vuoi ved? che ho sbajato a fare qualcosa all'iscrizione^^
    Bene apro manage account e non va nemmeno quello!!!!!

    GOD DOG!!!

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Sembrer? una domanda stupida ma: hai pagato?

  3. #3

    Default

    Pd non posso vedere se ho sbajato tipo a mette qualcosa, cmq credo proprio di si, altrimenti x? dovrebbero disc oggi alle 16.00?!?

    Credo sia questo fanculo dal sito blizzmuoviilculoeriattivamiaccountcheiopago:

    We are aware of the connection and login issues affecting certain players at the moment and are investigating the cause of these problems. We will correct these issues as soon as possible and apologise for any inconvenience caused. We thank you for your patience and understanding in this matter.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Hannibal@Mar 15 2005, 17:16
    We are aware of the connection and login issues affecting certain players at the moment and are investigating the cause of these problems. We will correct these issues as soon as possible and apologise for any inconvenience caused. We thank you for your patience and understanding in this matter.
    Da quel che avevo capito parlano dei problemi di login al sito e al forum, non dovresti aver nessun problema a loggare nei server di gioco :head:
    Prova a contattare il supporto.

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    boh, a me si connette correttamente...altri con la tua connessione hanno lo stesso problema?

    tu che conn hai?

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Scrivi alla blizzard (http://wow-europe.com/en/support/)... lo so, ? lento ma ? l'unica cosa che puoi fare!

    EDIT: ora capita anche a me! Cmq sono centinaia gliutenti a cui capita, e pare che la Blizzy se ne sia accorta...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Anche a me ora non fa entrare e cos? molti altri, ? dalle 13.30 che hanno problemi con il server di login. Se slogghi poi non riesci pi? ad entrare.

  8. #8

    Default

    ma perch? ho sloggato pd ora manco io riesco a entrare!
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  9. #9
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Anche stasera niente Maraudon
    ..............
    -.-

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Ora ? passato dal "Discconnected from the server" al "Unable to connect"


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •