Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 11 to 20 of 143

Thread: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

  1. #11
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    Quote Originally Posted by Serrangel View Post
    Beh a sto punto... ROCCO FOR PRESIDENT!!!

    tanto, prenderlo per prenderlo, meglio che lo faccia un professionista, no?

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    no ti prego è da sharare su facebook

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    che cazzo è sta cazzata delle seghe ?
    www.roccopresidente.it

    rotfl

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    vota cthulhu
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    vota cthulhu

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    quella lettera ha lo strano potere di deviare l'attenzione verso qualsiasi altro elemento della stanza.

    - sarà perchè è composta per una buona metà da un incipit (= frasi vuote atte ad introdurre il lettore nel tacito patto con lo scrittore) smisurato, noioso e ripetitivo.
    - sarà perchè puzza di latte (= lamentele infantili).
    - sarà perchè se fosse partita dal basso a far politica e avesse fatto la carriera a partire dal suo comune o simili nessuno avrebbe detto nulla.
    - sarà perchè se il presidente del consiglio mi dicesse "candidati" ed io sapessi che me lo chiede solo perchè ho il cazzo lungo che mi vale i voti di tutte le donne italiche, mi sentirei ferito nell'orgoglio (= mostrerei di avere una dignità).





    ditelo che state pensando ad un grasso bukkake
    Last edited by Q(F)M; 29/05/2009 at 14:47.

  7. #17
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    Risposta breve:
    quoto Possa


    Risposta lunga:
    (il resto del discorso è un perocolosissimo wall text che vi critterà di brutto
    A vostro rischio e pericolo.)


    Cmq ha il classico stile del "basta scriverlo/dirlo in televisione per renderlo vero"

    L’Aula di Montecitorio è stata frequentata da personaggi condannati per banda armata e concorso in omicidio, facinorosi violenti, condannati per detenzione e fabbricazione di ordigni esplosivi, protagonisti di risse e di indecorosi episodi di cronaca.
    Mmm...bella frase. Ma i nomi?
    Vediamo...
    Banda armata e concorso in omicidio: forse Toni Negri candidato dal Partito Radicale?
    Mi pare fosse al Parlamento Europeo e cmq non ha mai messo piede in Parlamento (è scappato in Francia senza passare dal via)
    O forse Massimo Abbatangelo (condannato in primo grado all'ergastolo per la strage del rapido 904)... Hey! Ma era un esponente di un partito ora confluito nel Popolo delle Libertà! Allora lo dica chiaramente se vuole essere coerente e poi vediamo se davvero è stata candidata perchè è valida o se invece la sua credibilità è tale da farle guadagnare un bell'invito a starsene zitta.

    Onorevoli che candidamente hanno ammesso di prostituirsi prima di approdare alla Camera,
    Qui credo si riferisca a Luxuria (che per inciso secondo me non avrebbe dovuto mai essere canditato figuriamoci eletto, ma non perchè transgender ma perchè non basta esserlo per potersi permettere di essere un perfetto idiota).
    Però, per una che vuole il rispetto per la persona, non mi pare una gran argomentazione fare riferimento a condotte, magari non proprio edificanti, ma non criminali. Peraltro il posto in Parlamento Luxuria non l'ha ottenuto come ricompensa per essersi prostituito/a quindi il paragone non regge.

    ...altri che, durante il loro incarico, sono stati sorpresi a contrattare per strada prestazioni con transessuali.
    Mai nessuno si è scandalizzato. Mai.
    qui gli esempi che mi vengono in mente sono un parlamentare CDU (sorpreso con trans e coca in un albergo), ma anche questo esponente di partito all'epoca al governo con Silvio.
    Oppure il portavoce di Prodi, che non mi pare fosse però parlamentare.
    E cmq anche qui il paragone non regge: non avranno dato un gran bell'esempio, ma non c'è connessione col fatto di avere ottenuto una carica parlamentare.
    E cmq c'è chi si è scandalizzato, basta leggere i giornali dell'epoca.

    è come tornare indietro quando i criteri selettivi per accedere alla politica erano il censo e il sesso.
    ma è qui che la nostra da il meglio di sè
    Tornare indietro!?!?!
    Perchè secondo lei non è più così?
    L'unica differenza è che un tempo se eri donna era difficile entrare in Parlamento. Con Silvio è diventato più facile, ma il criterio di selezione non credo proprio sia quello a cui aspirava chi si batteva per l'emancipazione del genere femminile...

    Una persona di garbo e gentilezza.... Il resto, tutto il resto, sinceramente sono affari suoi. O, almeno, così dovrebbe essere in un Paese «normale».
    Forse le sfugge che alla gente seria in fondo non frega un tubo che lui si spupazzi giovinette di età variabile. Quelli sono affari suoi e di sua moglie.
    Tanto che quando all'annuncio dei divorzio qualcuno dei suoi saggi consiglieri ha chiesto che la cosa venisse considerate una questione privata, la maggior parte della politica ha risposto "va bene".
    Peccato poi che per il premier "trattare la cosa in maniera privata" significhi farsi confezionare su misura una puntata di "porta a porta" dove, alla faccia del contraddittorio, lui comunica alla nazione la sua versione dei fatti, insultando la sua consorte, e inventando fatti che sono poi stati smentiti in poche ore.
    Negli Stati Uniti il buon Clinton si è giocato il posto non per i "lavoretti" di una stagista, ma perchè aveva mentito non ammettendone l'esistenza.
    Non era Silvio che prendeva ad esempio la "grande democrazia americana"?


    Per la cronaca, credo che ormai sia davvero Chtulu l'unico candidato che sarebbe credibile in Italia.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #18
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    Cmq... ne ho letti davvero pochi di reply sensati... ad esempio quello del nano (con cui sono in accordo al 100%)

    Se proprio bisogna parlare o commentare queste cose... credo sia il caso di farlo per bene (vedi sopra) altrimenti fate solo il loro gioco passando oltretutto dalla parte del torto (si fa per dire.. chiaro... ma alcuni reply rispecchiano esattamente quello per cui la "signorina" si lamenta).

    Un'idea/presa di posizione che sia.. senza una buona argomentazione.. lascia il tempo che trova.
    Chi davvero ha crittato qua è il nano in senso buono ovviamente!

  9. #19
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    - sarà perchè puzza di latte (= lamentele infantili).
    mi hai ricordato una vecchissima barzelletta


    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ditelo che state pensando ad un grasso bukkake
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #20
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Non voglio fare assolutamente politica, ma..

    Quote Originally Posted by DarkT View Post
    Cmq... ne ho letti davvero pochi di reply sensati... ad esempio quello del nano (con cui sono in accordo al 100%)

    Se proprio bisogna parlare o commentare queste cose... credo sia il caso di farlo per bene (vedi sopra) altrimenti fate solo il loro gioco passando oltretutto dalla parte del torto (si fa per dire.. chiaro... ma alcuni reply rispecchiano esattamente quello per cui la "signorina" si lamenta).

    Un'idea/presa di posizione che sia.. senza una buona argomentazione.. lascia il tempo che trova.
    Chi davvero ha crittato qua è il nano in senso buono ovviamente!
    spam a parte, è giusto che ognuno posti le proprie impressioni a riguardo


    d'altronde mi pare legittimo farsi quattro risate su faccende triviali che, solo grazie all'autolesionismo dei diretti interessati, si sono gonfiate a dismisura

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •