Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 37

Thread: Come da prefisso: apply.

  1. #11

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Ah ma non preoccupatevi scrivo tanto quanto parlo poco in vocale il mio scassare le palle sta in un intorno molto piccolo vicino allo zero

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Sinceramente? Io non giudico la gente, al massimo la insulto.
    Poi sui forum di merda stile mmorpgitalia io ci sguazzo perchè è piena di nutella e binbiminkia e non vedo loro di flammare, su ngi dato che sono un old user posso permettermi ogni tanto di uscire dall righe, ma si sa comè ngi.

    Io ho fatto un appunto, e non dire che sbaglio: chi arriva con presupposti del tipo need lost vale e voto 8 al pve capisci che crea pregiudizi a priori? Bene. Se arrivavi e scrivevi: vaffanculo ai maghi del fuoco, devono congelarsi le palle e angeldevil deve leccarmi lo scroto.. vaffanculo valle di merda se capita ci vado se no CIUPA allora li eri il mio idolo.. così invece dovrai conquistarti molto più duramente la fiducia sia mia che degli altri, dato che abbiamo avuto (s)piacevoli incontri con needer ninja.

    Poi fai tex.. cmq non mi arrabbio e non sono permaloso, dico solo cio che penso.

  3. #13

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Be' se quelllo e' una specie di problema non val la pena nemmeno spenderci altri post perche' semplicemente non me ne ciava un cazzo.
    Se vuoi la verita' mentre leggevo il form alla riga "dai un voto da 1 a 10 blabla" ho pensato "ma va che cazzata inutile ma son normali sti qua" e ho sparato 8, avrei potuto sparare 10 o 1 o anche 42 (cit.).
    Facciamo cosi': mi tolgo ufficialmente da ogni coda o possibile join di qualsivoglia istanza che mai esista su Warhammer, cosi' tagliamo la testa al toro, no davvero

    Purtroppo di gente merdosa nei giochilli se ne incontra a pacchi, nei server localizzati piu' che mai, ancora sto maledicendo il mio amico che mi ha convinto a stare su Gorthor e poi m'ha mollato dopo che ormai avevo la scimmia. Se dovessi farmi il sangue amaro per tutti i BM/teste di cazzo che vedo passare in game avrei gia' smesso o migrato, ma per me semplicemente e' un giochillo e serve solo a uccidere la scimmia nerd che prospera in me, difficilmente mi trasformero' in una drama queen per i drop.

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    need drama queen

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Quote Originally Posted by Babbalecco View Post
    Be' se quelllo e' una specie di problema non val la pena nemmeno spenderci altri post perche' semplicemente non me ne ciava un cazzo.
    Se vuoi la verita' mentre leggevo il form alla riga "dai un voto da 1 a 10 blabla" ho pensato "ma va che cazzata inutile ma son normali sti qua" e ho sparato 8, avrei potuto sparare 10 o 1 o anche 42 (cit.).
    Facciamo cosi': mi tolgo ufficialmente da ogni coda o possibile join di qualsivoglia istanza che mai esista su Warhammer, cosi' tagliamo la testa al toro, no davvero

    Purtroppo di gente merdosa nei giochilli se ne incontra a pacchi, nei server localizzati piu' che mai, ancora sto maledicendo il mio amico che mi ha convinto a stare su Gorthor e poi m'ha mollato dopo che ormai avevo la scimmia. Se dovessi farmi il sangue amaro per tutti i BM/teste di cazzo che vedo passare in game avrei gia' smesso o migrato, ma per me semplicemente e' un giochillo e serve solo a uccidere la scimmia nerd che prospera in me, difficilmente mi trasformero' in una drama queen per i drop.

    ciucciapesce nn devi ascoltarlo,chi gestisce ste cose guarda impegno in rvr e partecipazione in gilda,è questo che serve da noi..il resto è sesso in gangbang
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  6. #16
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Vedi vedi Ammazzapesce?
    Prima se lo liscia per bene, lo accoglie a braccia aperte, poi appena gli si avvicina e ne avverte l'odore, lo rifugge!

    Baaaah !
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  7. #17

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Quote Originally Posted by Wolfy View Post
    need drama queen
    Get a life!



    Io in tal senso potrei non loggare fino a Mercoledi', non son sicuro.
    Ciao

  8. #18
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Piccole note:

    1) Babbalecco gli avevo proposto IO in game di far apply, mi aveva detto ci pensava ed ora eccolo qui, mi fa piacere vedere ke hai fatto apply

    2) Skum, ma non puoi accogliere così ki fa apply!!! anke io avevo messo 8, e quindi?

    3) Balsa gay (ke ci sta sempre tutto)

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    infatti elisha logga solo per valle

    sux sux suxxxxxxxxxx

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Quote Originally Posted by Wolfy View Post
    infatti elisha logga solo per valle

    sux sux suxxxxxxxxxx

    e manco droppa


    "cmq c'è scritto in chat quando escono gli add"
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •