Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 37

Thread: Come da prefisso: apply.

  1. #1

    Default Come da prefisso: apply.

    Ciao, il mio nome sul pianeta Terra e' Paolo.
    In game giro con un Mandriano discutibilmente chiamato (for the lulz) Babbalecco Imbrattamuri, vorrei cambiare gilda per via del fatto che non respiro un'aria a me affine dove mi trovo ora.
    Va da se' che se lo sto scrivendo qui significa ho l'intenzione di provare l'esperienza Fremen.
    Mi rendo conto il momento non sia dei migliori per farsi conoscere, con l'estate fuori dalla finestra le ore in game tendono a ridursi, ma voglio provarci.
    Per cui lascio qui questo thread e cerchero' nel frattempo di contattare un reclutatore appena logga.
    Grazie.

    Lascio qualche info sparsa sul pg:

    • Full conquistatore al momento;
    • Creazione talismani 200, depredare 200;
    • Per la chat vocale mi appoggio abitualmente a un Macsux, Ventrilo e' gia' installato ma non l'ho mai utilizzato, spero non ci siano menate con codec etc..
    • Sono interessato al PvE, nello specifico a LV.

    Situazione alt., per la cronaca, non mi interessa la loro gildatura in senso stretto:

    1. Chary Altezzosa, DoK lv. 40 al momento parcheggiato, coltivazione 200 e abilita' speziale 200, set annientatore (tranne spalline) e poco altro, non lo sto piu' usando da un pezzo perche' non e' molto nelle mie corde l'healer;
    2. Babbasune (Tankapattume), Orco nero lv. 11 creato da poco, non so che fine fara', potrebbe cadere nel dimenticatoio o essere giocato sporadicamente.

    Ciaociaobacibaci

    Edit: La burocrazia mi impone di appiccicare il form ufficiale di apply, io lo allego alla fine a sfregio della burocrazia stessa..

    Nome: Paolo
    Età: 25
    Città di provenienza: Milano
    Lavoro / Studi: Studio
    Hobby: Sport (no calcio)
    Animali domestici: Bau
    Orientamento sessuale: Si'
    Precedenti esperienze videoludiche: WoW l'unica durata abbastanza da menzionare in ambito mmorpg
    Come sei arrivato su questo forum: Su Crushridge ho iniziato a sentir nominare la realta' Fremen
    Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: Certamente (vedi sopra)
    Orari usuali di gioco: Molto variabili, fondamentalmente non loggo quando ho la ragazza a casa (piu' che altro nei weekend)
    Nome personaggio su Warhammer: Vedi sopra
    Classe e livello di questi: Vedi sopra
    Skill lavorative: Vedi sopra
    Attuali Ward(set equip) : Vedi sopra
    Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 8
    Qualche informazione in piu' su di te: Ci penso e vi faccio sapere
    Last edited by Babbalecco; 30/05/2009 at 18:51.

  2. #2
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    uhm diciamo che sei in prova!

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Ciao
    sei un mandriano e cio gioca a tuo favore per quanto mi riguarda, ti terrò sotto la mia ala protettrice e quindi non ti insulterò pesantemente così a sfregio.
    Però attenzione, quando si scrive che si è molto interessati a LV oppure si indica come 8 la voglia di PvE, la cosa puo far paura e provocare reazioni del tipo: "OMG NINJA KICKBAN" oppure "zomg un altro pve sux omg go wow noob" cose del tipo insomma. E' ovvio che il gioco è rvr e si fa maggiormante quello, poi per LV puo essere che settimana prox c'è un buco e ci vai come non la vedrai per i prox mesi fino a settembre.

  4. #4

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Quote Originally Posted by Wolfy View Post
    Ciao
    sei un mandriano e cio gioca a tuo favore per quanto mi riguarda, ti terrò sotto la mia ala protettrice e quindi non ti insulterò pesantemente così a sfregio.
    Però attenzione, quando si scrive che si è molto interessati a LV oppure si indica come 8 la voglia di PvE, la cosa puo far paura e provocare reazioni del tipo: "OMG NINJA KICKBAN" oppure "zomg un altro pve sux omg go wow noob" cose del tipo insomma. E' ovvio che il gioco è rvr e si fa maggiormante quello, poi per LV puo essere che settimana prox c'è un buco e ci vai come non la vedrai per i prox mesi fino a settembre.
    Te so chi sei su NGI e sei tra i primi lamer con cui attaccherei baruffa, anche se mi sfugge il nick in game, ma non importa.
    LV mi interessa principalmente perche' e' l'unico modo che io conosca per raccattare un arco decente, per il resto mi importa relativamente, nel senso se capita bene altrimenti me ne faro' una ragione, non e' certo per i drop che ho cambiato gilda.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    E anche se sai chi sono su NGI? Inizi gia male.. non ti farai accettare sicuramente comportandoti così. Che poi sui forum tipo ngi o mmo piglio per il culo la gente non te ne deve interessare sinceramente. Tu chi saresti su ngi?

  6. #6

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Permalosone

    Edit: piu' seriamente, perche' anche se parlo/scrivo sempre tra il serio e il faceto (il secondo livello di lettura non credo tu l'abbia colto nel post precedente) sono una personcina seria e affabile: su NGI diciamo che sono un lurker, ho avuto semplicemente modo di constatare alcune volte che sguazzi nel flame, comportamento che trovo personalmente stigmatizzabile, ma morta li' ognuno si diverta come meglio crede.
    Non credo si possa sperare di avere la stessa simpatia per tutti, io almeno non nutro l'illusione di risultare simpaticissimo a tutti; cio' che invece spero, e di cui credo di essere in grado, e' di poter mostrare e ricevere rispetto reciproco in merito a quelle due o tre qualita' solite tipo lealta' onesta' gentilezza e impegno, per esempio.
    Last edited by Babbalecco; 30/05/2009 at 20:23.

  7. #7
    Member Gromm's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    39
    Posts
    321

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Vabbè ma perchè dovete imaparare a conoscervi...susu. Fate i bravi cazzaroni.

  8. #8
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    ahahahah ne vedremo delle belle mi sa

    i casi sono 2..
    o starai benissimo in questa gilda.. o ti troverai veramente male e ci rimarrai gran poco

  9. #9

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    ahahahah ne vedremo delle belle mi sa

    i casi sono 2..
    o starai benissimo in questa gilda.. o ti troverai veramente male e ci rimarrai gran poco
    Uhm diciamo che siete in prova (cit.)

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: Come da prefisso: apply.

    mmmmmmmmmm.....
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •