Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Link raccrapicciante

  1. #1

    Default

    Per la serie facciamoci sempre riconoscere

    http://mentation.nl/vaffanculo/

    LOL Siam sempre gli stessi non c'? nulla da fare

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Per? ? geniale

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    L'ho installato

    Devo trovare il modo di riscattare il mio orgoglio nazionale per? ghgh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Azel@Mar 16 2005, 17:53
    Devo trovare il modo di riscattare il mio orgoglio nazionale per? ghgh
    Sei svedese, vero?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Favoloso....

    Penso per? che lo riporter? alla Blizzard, se non altro per quel (poco) orgoglio nazionale che mi resta
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Va che hanno ragione in fondo, basta vedere i chan pubblici dov'? l'itaiano ? diventato seconda lingua se non prima, a me farebbe alquanto incazzare essere su un server dove tutti parlano una lingua che non conosco nostante sia vietato da regolamento farlo e mi farebbe incazzare ancora di pi? sapere che quelli che parlano ita nei vari chan l'inglese lo capiscono e rispondono sbeffeggiandoti in inglese...

    La pubertosi ? una malattia ghgh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    il comportamento degli italiani nei confronti degli stranieri fa schifo in ogni frangente. era solo questione di tempo prima che realizzassero qualcosa che il player italico medio ? effettivamente in grado di capire (magari hanno fatto altri tentativi, ma siamo in media davvero troppo idioti per comprendere il messaggio)

  8. #8
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Se ? vero che tra gli italiani ci sono moltissimi ragazzini immaturi, sono sempre pi? convinto che anche tra gli stranieri non ? che le cose vadano poi tanto meglio.
    Certo forse per numero di cazzate sparate sui forum gli italiani sono ai primissimi posti.
    Sicuramente il fatto di essere noi stessi italiani ci fa incazzare ancor di pi? per la pessima fama che si riflette anche su di noi.
    Per? ho visto un bel po di porcate fatte da players stranieri e questa ? una di quelle.
    Analizziamo la situazione.
    Il brillante autore del mod parla di server "infestato" da italiani che pretenderebbero per ci? di italianizzare il server stesso.
    Lasciamo da parte considerazioni sulla correttezza di parlare di "infestato" da "italiani" non da "italiani maleducati", facendo cos? di tutta l'erba un fascio.
    Ora se il mod (che peraltro pare nn funzi) vaffanculeggiasse chi parla in italiano sulla chat general, ci potrebbe stare...E' cmq un server in lingua inglese e la buona educazione vuole che ci si sforzi di parlare in inglese.
    Se mettesse semplicemente in "ignore" chi chiede "ita??" sarebbe poco socievole ma passi, son problemi di chi lo usa.
    Insultare di default mi pare veramente eccessivo.
    Il fatto che gli italiani siano se non la maggioranza assoluta almeno un numero enorme su CRASHridge ? un dato di fatto.
    E che all'interno di un party di connazionali sia + comodo parlarsi nella propria lingua madre mi pare fuori discussione.
    Non vedo quindi la maleducazione nel cercare di formare party di connazionali (cosa che sono sicurissimo fanno anche gli altri) o nel verificare se nel party formato si sia tutti italoparlanti.

    Iniziative come questa non fanno altro che peggiorare le cose facendo si che i ragazzini cazzoni italiani si scaglino non solo contro questo ragazzino cazzone olandese, ma scatenando le solite crociate "patriottiche".
    Altro che cosa buffa o scherzosa (come la definisce il baldo creatore).
    Queste sono esattamante le cose che portano alla creazione di schieramenti e a rovinare il gioco di tutti.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ci? non toglie che, in presenza di uno straniero, l'educazione chiede di parlare in una lingua comprensibile a tutti, o quanto meno di tradurre (in party con 4 greci l'unica cosa comprensibile per un'ora e mezza ? stato "w8", meno male che c'era la chat di gilda, senn? mi sarei rotto le palle tutto il tempo)



    andando in viaggio-studio all'estero cmq si cominciano a mal-sopportare i propri connazionali: in italia un gruppo di stranieri che ridacchia dietro ai passanti, che sporca in quel modo, che entra in massa nei negozi con zaini enormi (e senza il buon senso di dividersi tra + negozi per non intasare) non lo si ? mai visto, all'estero i gruppi di italiani, oltre alle cose citate (viste di persona), ne fanno anche di peggiori (che nn scrivo xk? ho avuto solo dei racconti)


    ora, visto che la cattiva fama ce la meritiamo, e che non facciamo di certo qualcosa per smentirla, cerchiamo semplicemente di riderci sopra su ste rappresaglie e lasciamo che chi ha voglia di caricare quel mod lo utilizzi e basta, vorr? dire che al primo insulto verr? sgruppato (nn bisogna cmq essere ad un livello mentale molto alto per utilizzare SUL SERIO un coso del genere). vorr? dire anche che avr? premura di rispondere "ita" quando verr? interrogato sulla mia nazionalit?, cos? da capire subito se ? il caso di rimanere in party o meno

  10. #10
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    vi rendete conto che siamo l'unio paese che al posto di rispondere a legnate a sti sfigati che fanno sti programmi, si prende per il culo da solo?


    te credo che poi ci umiliano..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •