Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: Terminator Salvation

  1. #11
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Terminator Salvation

    io vado giovedì sera a vederlo
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Terminator Salvation

    in pratica è stato il maggiordomo..

  3. #13
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Terminator Salvation

    O M G
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #14
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Terminator Salvation

    piaciuto?

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Terminator Salvation

    bella la prima ora e mezza, poi un po' scade, e attendi solo il cameo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Terminator Salvation

    bello dai.. a me è piaciuto un sacco. mi aspettavo una ciofeca ma poi si è rivelato molto piacevole.
    poi spesso mi capita che la soddisfazione post film dipende molto dall'idea che mi faccio dello stesso attraverso teaser, trailer, commenti di amici, commenti di sconosciuti, recensioni straniere ecc ecc.. capita che aspetto un film con molta ansia, che tutti ne parlano bene, che i teaser e trailer sono bellissimi.. poi lo vedo e mi viene il vomito! il film che incarna la parola vomito sia in senso figurato che non è sicuramente cloverfield

  7. #17
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Terminator Salvation

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    bella la prima ora e mezza, poi un po' scade, e attendi solo il cameo
    glielo appoggio e spingo...

    Fortuna che ero andato a testare l'HD
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •