Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20

Thread: x tezla

  1. #11
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: x tezla

    io ci sono per blood bowl
    a parte gli scherzi, è vero che su WAR non esiste la skill, ma la classe giusta coi 3 bottoncini giusti.. ho giocato un wh fino al 30 e mi shottavo pure le capre, se questa è definita bravura, kryss ti aspetto su un fps a caso e vedrai cosa vuol dire skill

  2. #12
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    41
    Posts
    812

    Default Riferimento: x tezla

    di fatti raga esiste skill personaggio e skill player negli mmo.

    non credere skum che tutti sono così bravi a pigiare i cosidetti "3 tasti"

    diciamo che su war purtroppo il 70% è skill classe+equip e il resto del 30% è skill player, però ...

  3. #13

    Default Riferimento: x tezla

    Quote Originally Posted by Wolfy View Post
    in sto giochillo demmerda non c'è la skill, c'è solo la classe sgravata e l'equip.. ad esempio ora come ora il wh con un minimo di equip shotta chiunque, basta schiacciare in successione 3 tastini. Che skill assurda eh? Wow che skillati!
    Ho detto da qualche parte di essere skillato? Non capisco il flame gratuito
    ps. Equip? Io sono full conq e rank 50, per la cronaca, e me la gioco con tutti, fino all'80 incluso, ANCHE (ma non solo, spero) perché sono Op. E infatti un WH decente ne tira giù anche due (tre di niubbi, e mi è successo). Ma ci sono casi, e Tezla è un esempio, in cui puoi se sei 50 puoi smadonnare e non vanno a terra nemmeno a pagarli. Vedremo con il mix invasore-promessa, è lì in banca e tra un po' ci siamo.
    Quanto ai 3 tastini, ti invito a provare il witch, non è per nulla banale come sembra. BaL, Torm, pistol whip, confess, declare anathema, sever blessing, il debuff dmg aoe, repel blasphemy sono skill che uso sempre e ovunque. Senza contare le pippette dello snap shot, lo stealth al momento giusto etc e almeno due morali essenziali con certi classi, ovviamente. Chiedilo alle WE: se usi i tre tastini, sei come un WH qualsiasi. E cioè morto

  4. #14

    Default Riferimento: x tezla

    Quote Originally Posted by Wolfy View Post
    io ci sono per blood bowl
    a parte gli scherzi, è vero che su WAR non esiste la skill, ma la classe giusta coi 3 bottoncini giusti.. ho giocato un wh fino al 30 e mi shottavo pure le capre, se questa è definita bravura, kryss ti aspetto su un fps a caso e vedrai cosa vuol dire skill

    guarda l'unico fps (quasi) che ho degnato minimamente è stato Jedi Knight Ho fatto un quinto posto allo Smau, e poi ho smesso

    cmq il witch lo devi valutare a t4 con gente equippata, anche io mi esaltavo fino al trenta a shottare de qua e dellà in T3. Poi al 40, contro certa gente capace, all'inizio ho fatto le abluzioni nel rosik. Portalo su e ne riparliamo
    Last edited by kryss; 08/06/2009 at 14:20.

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: x tezla

    si dai divertiti col tuo pg sgravatino fin che puoi, cya

  6. #16
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: x tezla

    Kryss, ma non ascoltare Skum ke posta solo per trolleggiare! soprattutto in un topic come questo dove non ce n'era bisogno, ma si sa, se Skum non si rende antipatico non si diverte

    Kmq se ti becco in giro un paio di duel li faccio anke io volentieri con te (anke se non sono poi così forte in duel io)

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  7. #17
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    41
    Posts
    812

    Default Riferimento: x tezla

    appena ho conquistatore ci vediamo, cosi ci divertiamo

    p.s.: ormai lo sappiamo che skum deve lasciare tracce di sperma in ogni tread ROFL

  8. #18

    Default Riferimento: x tezla

    skiz skiz!
    ╔╗╔═╦╗
    ║╚╣║║╚╗.....
    ╚═╩═╩═╝
    War: Tezla - rr80 Black Orc Off
    Aion: Aeli - 50 Assassin Off
    Rift: Tezla - Warrior ​Off

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: x tezla

    spruuuuuuuzzzz
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  10. #20

    Default Riferimento: x tezla

    Per i duel se mi vedete in giro basta un cenno: se lo capisco (e non è facile, insistete ) ci infrattiamo da qualche parte e ci malmeniamo :P

    Ciao, alla prox!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •