Conosco poco i membri fremen sopratutto il game, o meglio, conosco solo quelli che son di livello vicino al mio! non conosco i dettagli della vicenda e della motivazione che ti ha spinto a lasciare, dico solo che se uno nota un problema, ? melgio manifestare il proprio disappunto e proporre soluzioni al gruppo e sopratutto ai capi dell'organizzazione pi? che dire "siamo disorganizzati quindi me ne vado"... ma non conosco i dettagli quindi non ti accuso di questo...magari lo hai pure fatto..

e poi bhe, la diversit? tra livelli ? la cosa piu normale del mondo... io gioco un po la sera perche di giorno lavoro, altri hano modo di expare tutto il giorno e cos? saran piu su di livello...ci si adatta ai compagni di livello e orario e si va via bene! io con Evil, Mirko e Bloody piano piano ci stiamo facendo la nostra scalata di livelli e ci divertiamo un botto, senza fretta e divertendoci! del resto questo dev'eser lo spirito secondo me!

Comunque er tornare in topic, buona fortuna anche se non ci siamo mai conosciuti diretamente!