Results 1 to 2 of 2

Thread: Kerion Taladare c/o Antica Biblioteca di Brea; Bre

  1. #1

    Default

    CURRICULUM DI SVETLANA LUPESCU


    Data di Nascita: Non si chiede a una signora, diciamo che ho piu di 15 anni
    Luogo di nascia: Pianure adiacenti a Tharbad
    Luogo di residenza: Podere "Ghurtidan Nhaekronn" poco a sud di Brea

    Storia lavorativa: A 4 anni ho iniziato ad apprendere i rudimenti della magia da mio zio Bullok Ultor Harkonnen, ritenuto il piu grande mago dell'epoca. Mi sono specializzata in incantesimi di stregoneria studiando nella grandissima biblioteca Harkonnen, ora purtroppo distrudda da un incendio, e esercitandomi contro i membri della famiglia Harkonnen. Ho partecipato in qualit? di Strega a moltissime campagne in difesa della citt? di brea acquistando una notevole conoscenza di usi e costumi della magglior parte dei popoli della terra di mezzo. Quando il male che minaccia le nostre terre si calm? divenni socia in affari della gioielleria Harkonnen risiedente tuttora a Brea ma chiusa per scarsit? di materie prime. Ho passato gli ultimi anni della mia vita partecipando a missioni di salvataggio in tutto l'eriador e gestendo il podere della famiglia Harkonnen fino all'arrivo di mio cugino Alakhai Harkonnen II.

    Conoscenze e Abilit?: Profonda conoscitrice delle magie di tipo arcano, alchimia, stregoneria, necromanzia, evocazione, incantamenti, usi e costumi dei popoli della terra di mezzo.

  2. #2
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    *un falco raggiunge Kerion in un bosco non lontanissimo da brea. "La posta da Neeline... ottimo*

    per Svetlana Lupescu. Podere Naherkonnen Brea.
    Sono momentaneamente occupato in un'importante ricerca[w la sessione d'esame..], appena rientrer? a brea sar? felice di incontrarla per concludere i dettagli riguardo al posto. Non credo faticheremo a trovare un accordo. Le far? avere mie notizie al pi? presto.

    Distiniti saluti
    Kerion Talandare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •