Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 29

Thread: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

  1. #11
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    35
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    Quote Originally Posted by Wolfy View Post
    aaah finalmente.. era quello che volevo
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    42
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    cmq in quel breve lasso di tempo che ho provato il gioco:
    - ho visto la grafica e le animazioni, e fanno cagare
    - ho visto duemila pg fermi in città a macrare
    - ho messo il naso fuori e mi hanno attaccato in due, uno è morto e poi son scappato. erano nudi e io pure. ti pare una cosa realistica andare in giro nudi e 2 persone nude ti attaccano con spade, uno lo ammazzo e poi riesco a scappare?

    fin

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    35
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    Su skum non ti puoi basare su un' oretta di gioco sopratutto in un gioco come df, se vuoi giudicarlo ti presto il mio secondo account per una settimana ti fornisco armature/armi/mount, ti porto a spasso io poi se ancora ti fà defecare del tutto sei libero di spalare tutta la merda che vuoi, i gusti sono soggettivi, lungi da me non rispettare i gusti altrui.

    Ci stai?
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    42
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    ci sto.. c'è un problema però, il mio pc che viene dal futuro, precisamente dal 2018, dove skynet e le macchine hanno preso il sopravvento, ha disintallato df automaticamente perchè ha detta sua " il gioco mi fa cagare, non lo installare mai più sul di me ".

    che dobbiamo fare?

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    35
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    lo devi reinstallare trovi i link del client all' inizio di questa sezione mi pare.
    Spe che ti linko.


    Link Per news nn è necessario registrarsi:
    http://forums.darkfallonline.com/
    Questo serve solamente a vedere le ultime news ufficiali date da Aventurine.

    Link per creare account del gioco:
    https://www.darkfallonline.com/accou...?pname=Profile

    Questo link è fondamentale se volete acquistare una copia del gioco.
    Compilate tutti i campi per creare un'account, dopo qualche minuto vi arriverà una mail di conferma e avrete il vostro account personale di Df, a questo punto loggate l'account e troverete la finestra dello shop on-line per acquistare una copia.


    Link per il client di Darkfall: http://forums.darkfallonline.com/sho...d.php?t=137344
    in questa pagina del forum troverete il link per scaricare darkfall tramite torrent.

    Se volete fare una cosa più veloce( con torrent ci potrebbe mettere qualche giorno) vi conviene scaricarlo con mega-upload, questi sono i link:

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - Darkfall.exe
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata.sfai
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0017.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0016.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0015.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0014.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0013.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0012.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0011.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0010.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0009.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0008.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0007.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0006.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0005.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0004.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0003.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0002.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0001.sfad
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service - dfdata_0000.sfad

    Potete usare la versione gratuita.
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    35
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    Ti aspetta una settimana di tutorato preparati darkfall is hard
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  7. #17
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    Quote Originally Posted by Kemler View Post
    Su skum non ti puoi basare su un' oretta di gioco sopratutto in un gioco come df
    và che ae aggiungi il full loot quello che ha provato Skum è quello che ha da offrire DF al momento
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  8. #18
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    Kemmo... non e' che magari lo skummoso era ironico nel suo dirti "ci sto, ma..."?
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  9. #19
    Spammer di mediocre esperienza Kemler's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Perugia
    Age
    35
    Posts
    1,539

    Default Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Kemmo... non e' che magari lo skummoso era ironico nel suo dirti "ci sto, ma..."?
    ah boh vallo a capì
    Kemler Carnifexx in Darkfall

    Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    42
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Chi gioca ancora? Chi vorrebbe riprendere/ricominciare?

    no, zero voglia di installare tutto.. cioè perdere minuti preziosi della mia vita che nessuno mi ridarà indietro per giocare a Dark Fail.. no raga veramente non je la fo.. forse se Kemler al raduno mi fa un bocchino, FORSE si.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •