Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20

Thread: Carburante alternativo

  1. #11
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    Per citare il mio ex professore di educazione fisica: "Voi f? la partita di calcetto la prossima ora, animale? ALLORA LAVORA e smettila di apr? la bocca p? darje fiato"




  2. #12
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Mar 18 2005, 11:52

    Mi dici chi ha proferito tali idiozie? :lollone:

    L'uomo non ? ancora in grado di realizare la fusione nucleare in maniera controllata (o meglio, lo ?, ma non ? in grado di ricavarne pi? energia di quanta ne spenda per realizzarla, a causa delle enormi complicazioni nel confinamento magnetico del plasma).
    Oltretutto la storia dell'olio di colza meno costoso del diesel ? solo una bufala, per 2 motivi:

    1)E' vero che costerebbe meno, ma solo perch? attualmente non ? tassato come un combustibile! Se applicassimo le stesse imposte del gasolio all'olio di colza, costerebbe = se non di +...

    2)Per soddisfare la sola richiesta NAZIONALE di olio di colza (se tutti i diesel lo usassero) dovremmo convertire il 100% della produzione nazionale agricola a questa coltura (visti gli scarsi rendimenti delle colture di semi di girasole) e comunque non basterebbe, e saremmo anche costretti all'importazione (da dove? Non mi pare che esistano giacimenti... :lollone: )

    Infine ? bene ricordare che il diesel e gli altri combustibili fossili (dal gpl al bitume, passando per le benzine e il kerosene) verranno SEMPRE prodotti, in quanto derivano tutti dalla raffinazione del petrolio e purtroppo non si pu? estrarne uno senza estrarre anche TUTTI gli altri (per come funziona il processo di raffinazione). Buttarli via da un giorno con l'altro mi sembra assai stupido...
    Termodinamica Rulezzzzz!!
    Dovrebbero insegnarla anche alle elementari e pure a catechismo!!

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Mar 20 2005, 13:36
    A dire la verit? un modo per ottenere ci? l'abbiamo gi? inventato negli anni '50, con la piccola differenza che il tutto NON AVVENIVA in ambiente controllato. L'atollo di Bikini e la bomba H vi dicono niente?
    atollo "di bikini" xk? s'? spaccato in due pezzi?

  4. #14
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Mar 20 2005, 14:20
    atollo "di bikini" xk? s'? spaccato in due pezzi?
    sagace

  5. #15
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Comunque l'ometto che ha tirato fuori questa storia dell'olio di semi di Colza e' il figlio di Dario Fo'
    Te pareva, oh l'Italia ? l'unico paese dove per questioni scientifiche vengono interpellati intellettuali e persone di spettacolo...

  6. #16
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    No, se ti riferisci all'Italia devi sostituire "intellettuali e persone di spettacolo" con EMERITI COGLIONI! :3:

    A parere mio riguardo la ricerca scientifica in Italia c'? solo una persona che se ne deve occupare:





    PIERO ANGELA!!!



    Lui si che ne sa....
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #17
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    No rof: , lui ? solo un tramite divulgativo, avr? anche gli attributi, ma stando in Rai dice quello che gli dicono di dire.

    C'e' il geologo per? che ? bravino: Socci, Tocci... come si chiama?

  8. #18
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Uhmmmm ottima discussione !


    Presto tutti a farla nel forum dei verdi di cui ho in link in firma !!! (e di cui sono moderatore )



    E poi fate anche un salto qu? che si parla proprio di questo

  9. #19
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  10. #20
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Inse@Mar 21 2005, 17:54
    Rapida occhiatina a questo!

    :3:
    E' una battaglia tra forum deserti questa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •