Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 24

Thread: Un arrivederci e un grazie,

  1. #1
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    ai Fremen, che per circa 50 lvl son stati "casa" su Crushridge.

    Come si pu? intuire dal titolo del topic, questo ? un post di saluto, riscrivo qui la mia intenzione di sgildare, come ne ho gi? parlato a zeo.

    I motivi non son molti in realt?, spicca fra tutti la mia incompatibilit? con la disorganizzazione, quale ritardi su raid e continui cambi di programma su quest / istance organizzate.

    Cambio gilda, cambio quindi casa, non scrivo qui il nome, non per segreto ma per rispetto, poich? so che a zeo ha dato fastidio la mia scelta: mi hai detto i fremen son una gilda libera, e forse ? stato questo per me il problema, tutto qua.

    In ogni caso, preferivo salutare piuttosto che fare "quello che se ne va e non dice niente".

    Chiudo la porta e provo un'altra strada, ringrazio tutti i compagni di questi 50 livelli, resta il fatto che di carattere non cambio, e chi mi vuole contattare il char ? sempre lo stesso, pst.

    ____
    Kry

  2. #2
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    La disorganizzazione regna sovrana.
    Stammi tanto bene, ovunque sarai
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Come ti pare
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Ottime motivazioni, tanti saluti
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #5

    Default

    Si e' innescata la corsa sfrenata al 60 questo a cambiato tutto...
    fino al 30? eravamo piu' uniti mi pare....
    Comunque ti saluto se ti serve qualsiasi cosa chiama

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Buona fortuna.
    Stammi bene ^_^

  7. #7
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Originally posted by Swarzenegher@Mar 16 2005, 20:23
    Si e' innescata la corsa sfrenata al 60 questo a cambiato tutto...
    fino al 30? eravamo piu' uniti mi pare....
    Comunque ti saluto se ti serve qualsiasi cosa chiama
    concordo al 100%

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #8
    Vulcano
    Guest Vulcano's Avatar

    Default

    che poi l'unico metodo per fare il 60 easy ? grindare...qundi che cambia una gilda o un altra...massimo solo per le istancee per stare con gli amici,la mia o pinione.
    mi piaceva la figurina

  9. #9
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Io dico solo che se la disorganizzazione vuol dire riuscire a montare party per le istanze nel giro di poche ore, beh... disorganizzazione sia. O forse sono io che sono nella fascia fortunata di livello boh. Cmq il mio aiuto mi pare di non averlo mai negato a nessuno su richiesta, quindi quando qualcuno mi spiega con dettagli ed esempi in cosa siamo cos? pesantemente disorganizzati, cercheremo di porvi rimedio.

    Quest'inciso giusto per sottolineare che non siamo certo il meglio, ma c'? molto, molto di peggio.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #10
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    IO non vedo come possa esserci disorganizzazzione dato che siamo spalmati su 40 fasce di livello di fferente, mi pare ovvio che io di 40 ho poco da fare per aiutare quelli over 50...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •