Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 21 to 30 of 61

Thread: Lega creata

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Lega creata

    ok ci siamo
    iniziamo fast

  2. #22
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Lega creata

    a giorni mi iscrivo pure io, anche se non so giocare (fatto una ìbreve partitina ieri e prese un sacco di mazzate), è un modo divertente per poter imparare

  3. #23
    Nabbo Nathael's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Age
    40
    Posts
    92

    Default Riferimento: Lega creata

    probabilmente joinero' con una squadretta di elfi.. per ora me le sono prese solo dai nani(mi hanno ammazzato meta' squadra pd pd) e pareggiato di sfiga con i goblin pd

  4. #24
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: Lega creata

    Quote Originally Posted by Nathael View Post
    probabilmente joinero' con una squadretta di elfi.. per ora me le sono prese solo dai nani(mi hanno ammazzato meta' squadra pd pd) e pareggiato di sfiga con i goblin pd
    Fanne una nuova solo per il torneo, però :P

  5. #25
    Nabbo Nathael's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Age
    40
    Posts
    92

    Default Riferimento: Lega creata

    Quote Originally Posted by Crusader(F) View Post
    Fanne una nuova solo per il torneo, però :P
    certo

  6. #26
    Piccolo Spammer vodoo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    512

    Default Riferimento: Lega creata

    mha...ho creato 2 squadre sul mio account. 1 x bnet e 1 x la nostra lega e mi dice che sono gia tutte e due iscritte alla lega publica. come risolvo? ma sopratutto come faccio a creare quadra e joinarvi?
    forse creo e joino istant la fremen senza pigiare tasti a caso in giro x quella bella chat?

  7. #27
    Member IaN's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trentino mountain
    Age
    40
    Posts
    134

    Default Riferimento: Lega creata

    Quote Originally Posted by vodoo View Post
    mha...ho creato 2 squadre sul mio account. 1 x bnet e 1 x la nostra lega e mi dice che sono gia tutte e due iscritte alla lega publica. come risolvo? ma sopratutto come faccio a creare quadra e joinarvi?
    forse creo e joino istant la fremen senza pigiare tasti a caso in giro x quella bella chat?
    se guardi in alto da destra verso sinistra il secondo o terzo tasto è "abbandona lega" o qlcs di simile, selezioni la squadra da mettere nella nostra lega e lo premi
    FaViano | 80 Orc warrior

    Bankk | 1 Troll usurer
    ---------------------------------------------------------------------
    "Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri"

  8. #28
    Nabbo Mush1ma's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    48
    Posts
    93

    Default Riferimento: Lega creata

    Presente .. needo passwoird e nome lega in privato per joinare

  9. #29
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Lega creata

    ALLARME ALLARME ALLARME

    Dato che le operazioni proseguono a rilento stabiliamo un termine:
    SABATO 4 LUGLIO, NEL POMERIGGIO
    orario da definire con Akrom
    (o, in caso Akrom nn sia disponibile e/o qualcuno porti validissimi motivi (a mia discrezione) LUNEDI SERA)
    VERRA' AVVIATA LA LEGA ESTIVA FREMEN.

    Come partecipare:

    1- scaricarsi i files con i loghi personali
    (per ora ho creato il primo pacchetto: vi posto il link per scaricarlo entro domani)

    2- Piazzare i loghi nella cartella Documenti/BloodBowl/Logos

    (che non è la cartella BloodBowl contenente il gioco, ma una che al momento dell'installazione vi è stata creata nella cartella Documenti del vostro PC)

    3- Creare la propria squadra per la Lega Fremen

    Non si può partecipare con la squadra che già usate per le partite online vs il mondo.
    Ne create una nuova che servirà d'ora in avanti per tutte i campionati e trofei Fremen.
    Il bonus per i "pionieri" di questa nuova avventura della community è quello di potere iscrivere alla Lega "seria" che partirà a settembre le suqdre create (e presumibilmente cresciute) nel corso di questa lega estiva.

    4- Iscrivere la squadra alla lega Fremen

    Prima di tutto dovere disiscrivere la suqdra che avete appena creato dalla lega pubblica.
    Selezionatela (occhio a selezionare quella giusta) e pigiate l'apposito tastino. Vi chiederà conferma. controllate e confermate.
    Come detto la lega si chiama "Mad Kow Trophy", la pass la mando a chi me la chiede.
    Con la pass dovrete "candidarvi" (loggate online che c'è il pulsantino apposito) e verrete successivamente fatti entrare.

    5- Aggiornare il forum
    Inserite o modificate i dati della vostra squadra nel post "Le nostre squadre".
    Inserite (ma dovreste già averlo fatto) ilvostro nel post "I nostri account"

    6- Descrizione/presentazione squadra
    (opzionale ma lo apprezzerei molto)
    Stante che vorrei seguire l'evolversi della lega sul blog dedicato (dato che ritengo che il LULZ sia componente essenziale di sto giochillo), sarebbe carino iniziare con la presentazione delle squadre che compongono la lega: quindi bando alla reticenza, alla pigrizioa e alla timidezza. Inventatevi dieci righe (o più) dedicate ai vostri gloriosi peotini. Siate sbruffoni. Siate creativi (e chissenefrega dell'ambientazione "wariammeriana": sentitevi liberi)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #30
    Nabbo Nathael's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Age
    40
    Posts
    92

    Default Riferimento: Lega creata

    hum essendo un super caprone con photosop e simili.... se evito di usare un logo personalizzato e' un problema lol?.. cmqe ci provo:P nano, magari mi passi il tuo msn (se lo usi?)cosi da poterti far dare un occhio a come vengono?

    thx

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •