Results 1 to 6 of 6

Thread: V- Power

  1. #1

    Default



    Si, sono abbastanza ninja
    nn sono TUTTI i pulsanti che uso, ne uso altri anche con CTRL + ecc (CTRL che ? su R2 del joypad lol )

    MORIRANNO TUTTI!!!!

    ps: dite che sono l'unico in un server europeo a giocare col joypad? e sopratutto con l'analogico? lol

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Tu sei malato fratello :P
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    effettivamente sarebbe carino giocare col pad...ma i tempi di rotazione del pg sarebbero troppo lunghi (o a contrario imprecisi) rispetto a quelli ottenibili col mouse



    in + con un pad programmabile si potrebbero aggirare i limiti di macro imposti dalla blizzard

  4. #4

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Mar 20 2005, 14:22
    in + con un pad programmabile si potrebbero aggirare i limiti di macro imposti dalla blizzard
    infatti, il mio lo ? ma solo xche sul war x ora nn mi servono macro complesse :P xo posso fa tuttoz

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Predator di Khars@Mar 20 2005, 22:25
    infatti, il mio lo ? ma solo xche sul war x ora nn mi servono macro complesse :P xo posso fa tuttoz
    con la rotazione come fai? non ? + veloce e precisa col mouse? intendo, con la rotazione della visuale, col war capita spesso...

  6. #6

    Default

    beh allora, fai conto che x muovermi uso l'analogico sinistro... e x targettare utilizzo L2 e x attaccare L1, quindi tutto nella parte sinistra del joypad... quindi x girarmi posso tenere solo una mano sul joypad e con l'altra girare la telecamera col mouse...

    Poi diciamo la verita... io nn ho ancora settato ne il joypad ne IL MOUSE x il pvp...

    chi ha giocato con me a UO sa che ho un mouse con 8/9 funzioni circa... TUTTE CUSTOMIZZABILI, vale a dire che posso x dire mettere anche qualche colpo speciale via mouse mentre la mano destra sta sul mouse anziche sul joypad

    ? cm avere tipo 40 tasti ma senza usare la tastiera ^_^


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •