Olaz, salve a tutti, approdo anch'io da queste parti dopo una serie di mediocri esperienze in altre gilde

Sono rogue di lvl 53, e ho deciso di entrare da voi perch? dall'esterno mi siete sempre sembrati un gruppo decisamente solido e che si ? posto almeno delle regole di convivenza niente male.

Nella mia ex-gilda, che non menzioner?, eravamo pi? di 100, ma nessuno conosceva nessuno, le istance si facevano tra amici senza chiedere mai l'aiuto di qualcun'altro e non si aveva mai la minima idea di essere qualcuno di importante ai fini della gilda stessa.

Inoltre, e questa ? la cosa che mi stava di pi? sulle scatole, molto spesso si assisteva ad atti di lameraggio puro ostentati addirittura in guild chat, del tipo
"Wow sono lvl 50 e ho killato 20 lvl 10!! Sono un gran figo!"

Io capisco che qualcuno possa trarre piacere anche da questo, tuttavia vantarsene in chat ogni 5 minuti di orologio mi pare un tantino eccessivo.
Ecco perch? ho cercato una gilda un attimo pi? seria ^^
Io lamero pochissimo, anzi cado quasi nel ridicolo; a volte aspetto addirittura che gli ordaioli recchino tutta l'energia prima di attaccarli, perch? voglio uno scontro alla pari, ma questo ? un altro discorso e non viene quasi mai condiviso...
I Fremen mi sembrano un gruppo ottimo, pertanto sono pi? che felice di essere tra voi. ^^

Le mie esperienze in altri mmorpg sono pressoch? infinite, citare tutto non mi va ^^
Se qualcuno si ricorda il mio nick da qualche parte, sono sicuramente io ^^

Ciao a tutti ^^