Results 1 to 4 of 4

Thread: Radunatevi Gente!

  1. #1

    Default

    Io qui presente Xion Masters, a poche settimane dall'improvviso e violento attacco Uruk a Cameth, indagando per la Milizia e con l'appoggio della biblioteca di Brea,ho deciso di radunare un esercito in vista di alcune informazioni importanti pervenutemi che dovranno rimanere segrete tra i partecipanti alla spedizione.La missione sara' ardua e potrebbe richiedere giorni,chiunque sia abbstanza tenace da volervi partecipare ? ben accetto.Lo scopo della missione potremo rivelarvelo solo io e Mastro Kerion al momento opprtuno.Il rischio sara' alto ma in quanto miliziano ? mio dovere far si' che Brea non si trovi impreparata come ? successo a Cameth.Detto questo chiunque si senta in grado di seguirmi ponga la sua firma qua sotto.

  2. #2

    Default

    *una stella a cinque punte di un azzurrino scintillante appare sotto alla richiesta di aiuto*

    "Ci sar?, kiss? ke non trovi qualcuno degno della mia ammirazione", dice il giovane mago, mentre si allontana...

  3. #3

    Default

    La bionda guerriera mormora:

    Sai che puoi contare su di me, vecchio mio

    E firma: Geneva Paladius

  4. #4

    Default

    Pensa *Andro' fino in capo al mondo pur di fare bene il mio dovere da miliziano e di aiutare i miei piu' cari amici*

    Firma: Dart Snyder

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •