Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: Raduno!

  1. #11
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Se Spammy mi ospita potrei esserci

  2. #12
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Capisco che a molti di voi fortunati mortali questo concetto sia del tutto sconosciuto
    per? esiste una cosa chiamata "lavoro" che fa si che nell'ambito dei giorni del calendario si crei l'odiosa bipartizione tra i giorni festivi e i giorni feriali.
    Dato che (segreto che vi viene svelato solo DOPO che l'avete intrapresa) la libera professione non ? affatto libera e quindi il solo concetto di giorno "feriale" ? spesso solo una speculazione filosofica creata dagli amanti dei paradossi, rimangono a disposizione solo i giorni "festivi".
    Appurato questo, escluderei anche la domenica di pasqua per la quale temo fortemente verr? colpito da maledizione chiamata "pranzo con la suocera", maledizione che toglie tutto lo spirit e parecchia stamina, di durata indefinita e cooldown SEMPRE troppo breve.

    Per quel che mi riguarda opterei quindi per una domenica successiva magari nn in alternativa, ma in aggiunta al raduno lightmagesco.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #13
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    ok. Vai possa scelgo te!

    Crea il post raduno powah in community che ci organizziamo

  4. #14

    Default

    io la prossima settimana potrei da marted? in poi, dopo causa esami temo di essere very busy fino al 20 aprile pi? o meno

  5. #15
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Mar 23 2005, 09:19
    Capisco che a molti di voi fortunati mortali questo concetto sia del tutto sconosciuto
    per? esiste una cosa chiamata "lavoro" che fa si che nell'ambito dei giorni del calendario si crei l'odiosa bipartizione tra i giorni festivi e i giorni feriali.
    Dato che (segreto che vi viene svelato solo DOPO che l'avete intrapresa) la libera professione non ? affatto libera e quindi il solo concetto di giorno "feriale" ? spesso solo una speculazione filosofica creata dagli amanti dei paradossi, rimangono a disposizione solo i giorni "festivi".
    Appurato questo, escluderei anche la domenica di pasqua per la quale temo fortemente verr? colpito da maledizione chiamata "pranzo con la suocera", maledizione che toglie tutto lo spirit e parecchia stamina, di durata indefinita e cooldown SEMPRE troppo breve.

    Per quel che mi riguarda opterei quindi per una domenica successiva magari nn in alternativa, ma in aggiunta al raduno lightmagesco.
    Nano ti sei dato a letture impegnative?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Originally posted by Silly Rackham@Mar 23 2005, 15:45
    io la prossima settimana potrei da marted? in poi, dopo causa esami temo di essere very busy fino al 20 aprile pi? o meno
    Io e te come al solito abbiam gli esami l'uno quando finisce l'altro .


    p.s : ma che cazz d firma c'haiiiiiiiii guarda che mi incazz

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •