Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: Raduno!

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    - ATTENZIONE ATTENZIONE -
    smettete di expare cazzeggiare chattare limonare con le morose mandare i messaggini al cellulare e cambiare classe (soprattutto alcuni...)



    Il raduno si svolger? in quel di Milano&#33; Milano capito??? Non voglio scuse tipo blah blah io sono lontano blah ho gli esami blah aiuto arch... naso&#33; dito&#33; naso&#33; >_<
    Ce semo rotti i coglioni&#33;
    Se proprio volete stare a casa a succhiare la zampa dell&#39;orsacchiotto guardandovi per la decima volta le repliche di Friends allora fatelo, ma almeno scrivetelo chiaramente sul forum&#33; Altrimenti vi aspetto tutti in quel della mia citt? natale nei primi giorni di pasqua.

    Il programma del raduno ? il seguente

    Ora indefinita di un giorno indefinito - Ritrovo , delirio in stazione centrale, perquisizioni da parte della polizia (se dovete portare qualcosa, nascondetelo bene), trasporto in questura con mezzi locali messi a disposizione dal comune.
    Ora indefinita - Uscita di galera, decisione del posto in cui recarsi per saziare i nostri bisogni (leggasi alcool, droghe, cibo)
    Ora indefinita - Incontro con il pappone contattato precedentemente. Persona di nostra fiducia. Il tutto si svolger? all&#39;interno di un locale dove quest&#39;uomo di colore alto 2 metri vestito tutto di bianco e con indosso una bombetta a sua volta bianca, far? il suo trionfale ingresso sopra ad una cadillac rosa shocking e si alzera in piedi gridando "CHE ENTRINO LE PUTTANE&#33;".
    Conseguente gita fuoriporta con le accompagnatrici prepagate per tutta la serata
    Ora indefinita - Puntatina in locale fashion con le accompagnatrici, dove previo accordo con lo staff del locale fingeremo di scialaquare miliardi di euro in faccia agli altri poveri avventori, mentre in realt? distribuiremo euro del monopoli e ci riusciremo appena a pagare un drink, ma faremo la figura dei re davanti a tutti i comuni mortali (mi raccomando vestirsi bene).
    Ora indefinita - Collasso in posto randomico e/o casa di qualcuno (leggasi Lightmage -.-) in abbigliamento consono (leggasi giacca e cravatta) , conseguente reportage fotografico della devastazione creatasi da parte degli ultimi ancora in piedi, che poi collasseranno a loro volta.
    Il giorno dopo - Andate fuori dalla mia cazzo di citt?, tornate da dove venire e andare a ripigliarvi per dio&#33;

    Adesioni:
    - Lightmage

    Copiate e incollate l&#39;elenco con il vostro nome scarsi&#33;
    Postate anche la vostra idea riguardo al progetto "Tg delle 8"
    In pratica vogliamo fare qualcosa a nome degli Old che faccia s? che le nostre facce e le nostre imprese finiscano al telegiornale della sera e il mondo capisca il nostro potere. Ogni idea ? ben accetta.

    Sponsor del raduno


    Ospite d&#39;Onore: Il papa

  2. #2
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    IO VENGO DA ROMA&#33;


    Porto Edo e la Droga.

    o la droga e edo... ?

  3. #3
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Light bello il post ma ora devi fare 2 cose:

    1) Cambiare la parola MILANO con la parola BRESCIA

    2) Tradurre tutto in inglese nell&#39;ipotesi che GUNNAR voglia venire giu da dove cazzo abita per partecipare&#33;

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  4. #4
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    indipendentemente dal luogo , dall&#39;ora , dai giorni di durata
    io ci saro .

    Serata Old Style .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  5. #5
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Ho un&#39;idea... andiamo noi da gunnar

  6. #6
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    Tanto tra nebbia e nebbia a sto punto ? mejo milano, in percentuale c&#39;? pi? chance di farsi arrestare per barbarie in stato di ebbrezza a Milano almeno :P

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Primo dell&#39; 8 Aprile la vedo iper dura dopo volete andare in Messico?

    NO PROBLEM

    volete andare alle Bahamas?

    NO PROBLEM

    volete andare affanculo?

    andateci voi

  8. #8
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Osti mi sa che sono in montagna

    Ma un pelo di preavviso?

    Ah no dimenticavo l&#39;idea ? di arch, questa parola non esiste nel suo vocabolario :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Sotto pasqua non posso... dopo si
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Uhm......
    Area 51? :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •